“Quelli come noi…”: Armando Incarnato, messaggio a sorpresa per Ida Platano

Dopo Uomini e Donne arriva il nuovo messaggio di Armando Incarnato a Ida Platano: la dedica sorprende i fan, ecco cosa ha scritto.

La stagione 2022-2023 di Uomini e Donne si è ormai conclusa da qualche settimana e, in vista del possibile ritorno in studio a settembre, molte dame e cavalieri si godono le vacanze. I volti più noti del dating show rimangono però sotto i riflettori e seguitissimi sui social dai fan.

armando incarnato messaggio ida platano
La dedica di Armando a Ida: ecco cosa le ha scritto (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne- parolibero.it

Tra questi, ci sono sicuramente Armando Incarnato e Ida Platano, due nomi che negli ultimi anni sono stati sempre al centro dell’attenzione de fan del programma di Canale 5: la dama siciliana ha quest’anno trovato l’amore con Alessandro Vicinanza, mentre al cavaliere partenopeo non è riuscita la stessa cosa ma è stato più volte protagonista per diverse polemiche, anche con Gianni Sperti.

Armando, quasi certamente, tornerà in studio anche a settembre, ma intanto in vista dell’estate ha pubblicato un messaggio a sorpresa per Ida: ecco cosa ha scritto, il post lancia più di qualche “frecciatina”.

Il messaggio di Armando Incarnato a Ida Platano: ecco cosa le ha scritto

Tramite il suo profilo Instagram, ancora una volta Armando Incarnato ha voluto rispondere a tante voci e accuse provenienti nella maggior parte dei casi da volti del parterre o ex-dame e cavalieri. Allegando un lungo post ad una foto che lo ritrae nella sua auto, ha voluto lanciare un messaggio che coinvolge anche la stessa Platano.

armando incarnato messaggio ida platano
Il post del cavaliere rivolto alla sua amica e non solo (credits: Screenshot Instagram Armando Incarnato) – parolibero.it

Ciao Soreeeee’ @idaplatano Un saluto dal …….Anche da qui vedo e leggo, quando ho linea, che a molti brucia ancora il ….Ma a quelli come noi ,non ha mai fatto paura niente e nessuno” scrive Armando, in riferimento forse a qualche frecciatina arrivata sul suo conto e anche su quello di Ida.

I due, come  i fan del programma di Maria De Filippi sanno bene, dopo un’iniziale frequentazione di qualche anno fa hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. Al post ha prontamente risposto nei commenti anche Ida: “Ciao Fratè grazie della dedica. Auguriamo a tutti una bella estate… tanto relax, soprattutto a chi ne ha più bisogno. T.V.B” la risposta dell’ex-dama, che a settembre potrebbe avere il ruolo inedito di “consigliera” di dame e cavalieri a Uomini e Donne, ritornando così in studio in una veste del tutto inedita. Insomma, i fan di Ida non dovranno rinunciare a lei nemmeno il prossimo anno e questa è di sicuro una bella notizia.

Impostazioni privacy