Questa casa per le vacanze costa quanto un motorino, si trova in una splendida capitale europea: comprala, basta una telefonata

In tantissimi sognano di comprare una casa vacanze, ma in Europa ve ne è una che costerebbe quanto un motorino: ecco cosa c’è da sapere in merito.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, acquistare una casa vacanze potrebbe essere dispendioso ma in Europa ve ne è una che costerebbe quanto un motorino: ecco cosa c’è da sapere a riguardo.

Questa casa costa quanto un motorino
Una casa vacanze a soli 4.000 euro: ecco dove si trova – Parolibero.it

Il costo di una casa può essere davvero alto, lo sa bene chi ha deciso di fare questo investimento proprio in questo periodo in cui il caro vita sta colpendo tutti i settori. Vi è però una capitale europea che consentirebbe di acquistare una casa vacanze ad un prezzo davvero basso. Il costo dell’abitazione in questione è così basso che potrebbe sembrare incredibile, ma a quanto pare è così. Il prezzo, infatti, è di soli 4.000 euro, praticamente una casa costerebbe quanto un motorino oppure un automobile usata.

L’abitazione, inoltre, si trova in Europa. Questa, anche se non è ubicata nel Belpaese, si trova comunque in un luogo stupendo e che potrebbe essere una buona scelta per trascorrere le prossime vacanze. Questa località consentirebbe di rilassarsi ed allontanarsi dalla propria routine quotidiana.

Casa vacanze: ecco dove acquistarla in Europa ad un prezzo davvero bassissimo

A quanto pare vi è un’abitazione che si trova in un Paese europeo con un costo davvero conveniente. Come visto nel paragrafo precedente, infatti, il prezzo è solamente di 4.000 euro, insomma il costo di un motorino in pratica. Vi è però una “brutta” notizia, l’abitazione in questione deve essere ristrutturata. Chiaramente, con un costo così basso per l’acquisto c’era da aspettarselo. Se si fanno due conti, ci si rende conto che tra acquisto dell’abitazione e ristrutturazione, il costo totale risulta essere comunque minore di un’abitazione qualsiasi.

Casa vacanze a 4.000 euro
A Sofia, in Bulgaria, è possibile acquistare una casa vacanze a soli 4.000 euro – Parolibero.it

L’abitazione in quesitone è situata in Bulgaria. Questo meraviglioso Paese sta crescendo molto soprattutto per quanto concerne il settore del turismo e di conseguenza potrebbe essere un’ottima idea trascorrere le prossime vacanze proprio in tale località. Forse non tutti lo sanno, ma Sofia, di recente, è molto amata dai giovani soprattutto per la vita notturna. Inoltre, grazie ai tantissimi monumenti ed ai tanti luoghi da visitare sono tantissimi i turisti che la visitano.

Inoltre, i costi risultano essere davvero bassi, infatti, la Bulgaria risulterebbe essere tra i Paesi più “economici”. C’è da dire che un’abitazione a soli 4.000 euro è davvero impossibile da trovare in altre località e che quindi potrebbe risultare essere un’occasione da non perdere. I prezzi delle abitazioni, infatti, oggi sono davvero molto alti e trovare una casa ad un costo così basso risulta essere una vera fortuna.

Impostazioni privacy