Romina Carrisi, la storia d’amore segreta con la famosa rockstar: cosa è successo davvero

Solo ora Romina Carrisi ha raccontato la storia d’amore segreta con una famosa rockstar: le sue dichiarazioni sorprendono tutti. 

Bella, anzi molto di più, decisamente bellissima: recentemente intervistata a Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi ha incantato tutto il pubblico di Rai Uno con il suo straordinario fascino, ma anche con la storia della sua vita.

romina carrisi storia d'amore
La storia d’amore segreta di Romina Carrisi raccontata solo ora. Credits: Instagram @romina_carrisi (parolibero.it)

Non l’aveva mai raccontato prima d’ora, Romina Carrisi. Eppure, come raccontato dalla diretta interessata, nello studio di Oggi è un altro giorno, la figlia minore di Al Bano e Romina Power si è sentita in famiglia. E, quindi, libera di raccontare un’inedita parentesi della sua vita. A Serena Bortone, a tutti i presenti in studio e ai telespettatori di casa, la giovane Carrisi ha raccontato di avere avuto una storia d’amore segreta con una famosa rockstar, durata per circa tre anni. Ad oggi, come spiegato in diretta tv, le loro strade sono definitivamente separate e lontane, eppure Romina non può mostrare un dolce sorriso quando ricorda questa splendida storia d’amore vissuta.

Siete curiosi di sapere chi è la famosa rockstar con cui Romina ha vissuto qualcosa di magico? Continuate a leggere l’articolo: non l’avreste mai immaginato.

Romina Power, chi è la rockstar con cui ha vissuto una storia d’amore segreta

Un racconto completamente inedito, quello fatto da Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno, che non è assolutamente passato inosservato. Parlando del più e del meno e, soprattutto, della storia della sua vita, la giovane figlia del cantante di Cellino San Marco ha raccontato di avere avuto una storia segreta con una popstar di un certo calibro. Lui è Michael Bolton, amatissima voce degli anni ’80.

romina carrisi rivelazione
La rivelazione inedita di Romina Carrisi in diretta tv. Credits: Instagram @altrogiornorai1 (parolibero.it)

Per circa tre anni, quindi, Romina Carrisi e Michael Bolton hanno avuto questa storia d’amore segreta. “Era un dating ferrato”, ha spiegato la giovane a Serena Bortone, scendendo poi nei particolari del loro primo incontro. Sembrerebbe, infatti, che i due si siano incontrati in Canada quando la Carrisi si trovava lì per un programma Rai. Michael Bolton era l’ospite di una puntata e Romina, essendo l’unica della crew a saper parlare in inglese correttamente, è stata mandata da lui per spiegargli come funzionasse la trasmissione. Da quel momento, non si sono lasciati per circa tre anni.

Perché è finita tra loro? La risposta è semplicissima: Romina, come raccontato dalla diretta interessata, voleva qualcosa di più intenso. “Ora non ci sentiamo più, ma comunque ci vogliamo bene”, ha concluso il racconto.

Impostazioni privacy