Romina Power stupisce il giorno dell’incoronazione di Carlo III: “La vera regina …”

Nel giorno dell’incoronazione di re Carlo III, Romina Power ha sorpreso tutti con questo inaspettato messaggio: cosa ha scritto. 

Il momento tanto atteso di questo 2023 è finalmente arrivato: a distanza di poco meno di un anno dalla morte della Regina Elisabetta, il suo primogenito Carlo è stato letto ufficialmente re d’Inghilterra. La cerimonia di incoronazione si è svolta sabato 6 maggio ed è stata oggetto di numerosissime chiacchiere. Gli occhi di tutti erano puntati sul re e la sua famiglia, ma anche l’assenza (tra l’altro, già annunciata da diverse settimane) di Meghan Markle ha suscitato parecchio scalpore.

romina power commento
Il commento di Romina Power nel giorno dell’incoronazione di Carlo III non passa inosservato. Credits: Mediaset Play (parolibero.it)

La cerimonia d’incoronazione di re Carlo, come dicevamo, è stata al centro dell’attenzione di tutti. Non solo Verissimo, che le ha addirittura dedicato un appuntamento a parte, ma anche tantissime altre trasmissioni nostrane non hanno potuto fare a meno di dedicare ampio spazio a questo importantissimo evento. A destare parecchio interesse, però, sono state le parole che Romina Power ha voluto scrivere e dedicare di punto in bianco. “La vera regina..”, ha scritto l’amata cantante, conquistando l’attenzione di tutti.

Cosa ha scritto Romina Power nel giorno dell’incoronazione di Re Carlo III: nessuno se lo sarebbe aspettato

Gli occhi di tutti, quindi, erano concentrati su Re Carlo e la sua famiglia, ma in un giorno come questo c’è chi non ha potuto fare a meno di volgere lo sguardo lo passato. E ricordare lei: Lady Diana! È il caso, ad esempio, di Romina Power, che – sul suo canale social ufficiale – ha dedicato dolci e commoventi parole alle bella Spencer.

romina power lady diana
Le parole di Romina Power su Lady Diana. Credits: Instagram @rominaspower (paorlibero.it)

Nel giorno dell’incoronazione di Re Carlo III, Romina Power non ha potuto fare a meno di dedicare un dolce pensiero a Lady Diana, prima moglie del sovrano inglese e madre di William e Harry. E così, con una foto che la ritrae in primo piano e mostra a tutti l’incredibile bellezza dell’allora principessa del Galles, l’amata cantante ha scritto: “I miei pensieri e le mie preghiere vanno a Diana Spencer. Bella in ogni modo. Vera regina dei cuori”.

Un dolce e caro messaggio, da come si può chiaramente comprendere, che immediatamente ha fatto breccia nel cuore dei suoi ammiratori. Seppure i commenti al post siano stati limitati, i like ricevuti sono perlopiù numerosi. E, soprattutto, tendono a sottolineare quanto la magnificenza della donna, nonostante il passare degli anni dalla sua morte, sia ancora scolpita nella mente di tutti.

 

Impostazioni privacy