Scegli un biscotto della fortuna e scopri il messaggio speciale tutto per te

Ognuno di questi biscotti della fortuna nasconde un messaggio, vuoi scoprire qual è quello riservato a te? Scegline uno.

La curiosità che sa generare un biscotto della fortuna è sempre molto alta. Che si tratti della sua versione reale o digitale, questo prodotto ha sempre riservato delle grandi sorprese e sono in molti quelli che lo richiedono costantemente quando si recano al ristorante cinese, dove sono ormai tradizionali.

scegli biscotto della fortuna messaggio speciale
Scegli un biscotto: ti rivelerà un messaggio speciale per te – Parolibero.it

Nel corso del tempo, i biscotti della fortuna sono diventati dei prodotti tradizionali in molte culture e anche in quella italiana hanno saputo ritagliarsi un importante spazio. Soprattutto perché al loro interno contengono un messaggio che porta fortuna a chi lo riceve.

Da come possiamo facilmente intuire, in questo test non dovremmo fare altro che selezionare un biscotto e scoprire cosa contiene al suo interno. Ognuno ha un messaggio speciale, quale sarà il tuo?

Scegli il biscotto della fortuna e scopri il messaggio dedicato a te

Ogni biscotto della fortuna si cimenta in una sorta di ‘profezia’. Questa può riguardare diversi ambiti: dalla fortuna al denaro fino ad arrivare all’amore. Come possiamo intuire, tre temi che sanno come sollecitare l’attenzione generale.

biscotto della fortuna messaggio
Scopri il messaggio all’interno del biscotto della fortuna – Parolibero.it

Ogni parola contenuta nel messaggio presente all’interno del biscotto, dunque, è fondamentale. In questo simpatico test non dovrai fare altro che scegliere e, successivamente, leggere il messaggio dedicato a te. Ecco quali sono:

  • Biscotto numero 1: la vita sa come sorprenderci anche attraverso situazioni negative. Per tale ragione, dobbiamo allenare la nostra pazienza e non farci scoraggiare in alcun modo. Guardiamo avanti sempre con grinta e positività;
  • Biscotto numero 2: la fiducia in te stesso deve essere sempre massima perché tramite questo elemento puoi affrontare tutte le situazioni;
  • Biscotto numero 3: è giunto il momento di recuperare la felicità che hai un po’ perso. Riprendi in mano la tua vita e accogli tutto il buono che ha da offrirti. La parola d’ordine è: credere;
  • Biscotto numero 4: devi tenere sempre a mente che nella vita ci sono delle responsabilità, anche se vieni colpito da comportamenti altrui. In circostanze negative non fatti prendere dalla rabbia ma cerca di usare la testa e agisci con decisa saggezza;
  • Biscotto numero 5: Evita di chiuderti nella tua zona sicura ma affronta cosa c’è all’esterno in maniera tranquilla e spensierata. I cambiamenti, infatti, non sempre sono negativi e possono portarti in dono degli scenari impensabili. Segui il tuo destino.
  • Biscotto numero 6: I duri momenti che la vita ti ha riservato ti hanno reso più forte ma, ora, è arrivato il momento di agire in prima persona e credere che sia solo l’inizio di un nuovo capitolo. Focalizzati verso un obiettivo e fai di tutto per raggiungerlo, i tuoi sforzi verranno ricompensati.

I biscotti hanno dato diverse e interessanti chiavi di lettura ma le sorprese non sono finite qui dato che un altro test permette di scoprire il proprio futuro, basta scegliere un libro.

Impostazioni privacy