Sfortunati in amore: ecco i 4 segni zodiacali più delusi dal rapporto di coppia

L’amore è quasi sempre un tasto dolente, perché ognuno di noi ha il proprio bagaglio da portarsi dietro, a riguardo. Ci sono segni, però, più sfortunati di altri.

Sono strane, le emozioni: possono nascere, pervaderci, mutare e finire senza che noi neanche ce ne accorgiamo. La loro forza è immensa, e ciò va ben oltre la nostra capacità gestionale. Tra i sentimenti più potenti, l’amore è senza dubbio al primo posto, perché in grado di donarci la felicità più totale e, allo stesso tempo, un dolore insopportabile.

Amore
I segni zodiacali più sfortunati in amore – parolibero.it

Anche per questo esistono persone che hanno paura a innamorarsi: perché temono di non essere in grado di riuscire ad affrontare e superare il lato negativo che ciò, eventualmente, potrebbe comportare. Di gente che ha sofferto e soffre per amore ce n’è tanta, forse anche troppa, ma le stelle ci indicano che sono quattro i segni che, in particolar modo, sono più inclini ai problemi di cuore. Ecco quali sono.

I segni zodiacali più sfortunati in amore

La personalità e il carattere influiscono su ogni aspetto della vita, perché è anche il nostro modo di essere e di fare, talvolta, a determinare l’esito delle cose. A ciò, si aggiunge anche il segno zodiacale che, in base alle sue caratteristiche, determina parte di ciò che siamo. L’astrologia può incidere anche sulla vita sentimentale. E infatti, secondo l’oroscopo, alcuni segni in amore sono molto più sfortunati di altri.

I segni zodiacali più sfortunati in amore
Sfortuna in amore per il segno della Vergine – parolibero.it

A tale riguardo, possiamo iniziare prestando particolare attenzione al segno della Vergine. Coloro i quali appartengono a tale costellazione, infatti, hanno la fama di essere particolarmente precisi e pignoli. Questo può essere, per loro, un’arma a doppio taglio. Esistono due scenari possibili in questo caso: può succedere che siano i Vergine stessi a rimanere delusi dalla relazione perché non idonea ai loro standard o, in alternativa, che i loro compagni si ribellino alla loro costante ricerca della perfezione.

A seguire, troviamo lo Scorpione. Questo segno è, per antonomasia, molto geloso e vendicativo, ed entrambe sono cose che non vanno di certo di pari passo con la buona riuscita di una storia d’amore.

Arriviamo ora al segno del Capricorno, noto per essere una delle figure più ambiziose e rigorose dello zodiaco. Tutto passa in secondo piano per loro quando si trovano di fronte a un obiettivo da raggiungere, anche i sentimenti. Ciò può non essere ben visto dal partner il quale, in questi casi, potrebbe facilmente sentirsi trascurato.

Tuttavia, il segno che batte tutti in fatto di problemi sentimentali è, senza dubbio, quello dei Pesci. Non poteva essere altrimenti data la grande empatia e sensibilità di coloro i quali appartengono a questo segno. Essi vivono tutte le emozioni alla massima intensità, motivo per il quale è molto più facile rimanere delusi o amareggiati, per loro. Da non dimenticare, inoltre, che i malintenzionati pronti ad approfittarsi della loro sensibilità sono sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy