Silvia Toffanin felice, Pier Silvio messo alle strette: ora la sposa davvero

Tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi potrebbe finalmente arrivare il fatidico sì dopo tanti anni di relazione: matrimonio in vista?

La storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è una delle più belle del nostro mondo dello spettacolo e, tra l’altro, tra le più durature. Sono veramente poche le coppie longeve nel mondo dello spettacolo, ma tra di esse spicca di sicuro quella composta dall’amministratore delegato Mediaset e dalla conduttrice.

silvia toffanin pier silvio ora la sposa
Arriva il matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? (Foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI/on) – parolibero.it

I due stanno insieme da più di vent’anni, dal 2002: insieme, ad oggi, hanno avuto due figli (Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Sofia Valentina, nata nel 2015) e nonostante non amino mostrarsi insieme in pubblico sono più uniti che mai.

Un grande amore tra i due, che però ancora non ha portato ad un matrimonio: che la svolta possa arrivare presto e che la Toffanin venga portata all’altare da Berlusconi? Presto, potrebbe proprio esserci il fatidico “sì” e il matrimonio tra i due sarebbe di certo seguitissimo dai fan.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi presto sposi? Le indiscrezioni

A dedicare uno speciale sul possibile matrimonio fra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è stato il settimanale Nuovo in un recente numero di questo maggio; a quanto pare, l’attuale amministratore delegato Mediaset avrebbe promesso al padre (nell’ultimo mese in ospedale alle prese con problemi di salute) di portare all’altare la Toffanin, alla quale Berlusconi senior è molto affezionato.

silvia toffanin pier silvio la sposa
I due potrebbero sposarsi a breve per la presunta promessa di Pier Silvio al padre. (Foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – parolibero.it

“E’ il momento di sposare Silvia” avrebbe detto (come si legge sul settimanale) Berlusconi a suo figlio, esprimendo un desiderio che pare porti nel cuore da diverso tempo. Non è di certo la prima volta che si parla di nozze tra i due: nel 2016 sembrava essere tutto pronto per pronunciare il fatidico “sì” a Portofino, ma poi a bloccare tutto fu un precedente problema di salute di Silvio Berlusconi.

Il sindaco di Portofino, a suo tempo, rivelò al giornale che sarebbe stato un onore per il comune ligure ospitare le nozze dei due volti dello spettacolo. Entrambi, infatti, sono molto legati a Portofino e trascorrono lì gran parte delle loro vacanze estive (possiedono anche una casa). La coppia è più solida che mai, ma in tutti questi anni non c’è stato ancora il matrimonio. Che possa essere arrivato il momento giusto per diventare finalmente marito e moglie? In tanti sperano nel grande evento, e chissà…

Impostazioni privacy