Sposo consegna agli invitati foto della sposa a letto con il testimone durante le nozze: “È per voi”

Non crederete mai a ciò che è successo durante questo matrimonio. Gli invitati non potevano credere ai loro occhi: è successo davvero.

Si sta avvicinando la stagione dei matrimoni e, dopo tre anni in cui sono stati fortemente rallentati a causa dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Sars-CoV-2, oggi sono tornati in gran quantità e ognuno di noi ne ha diversi a cui è invitato. Se quindi siete già alla ricerca di abiti, scarpe e regali, leggete cos’è successo agli invitati di questa celebrazione: che incubo!

Lo sposo consegna foto invitati
Sposo consegna agli invitati la foto della sposa a letto con un altro (parolibero.it)

Mai nessuno sognerebbe di essere invitato a un matrimonio del genere e, paradossalmente, nemmeno i due sposi. La vicenda è diventata virale su Tik Tok e in poche ore ha fatto il giro del mondo, diventando protagonista anche di un podcast intitolato The Unfiltered Bride condotto da Georgina e Beth e trasmesso da Gloucestershire. Ecco però cos’è successo e perché la vicenda è diventata così famosa: la sposa è andata a letto con il testimone dello sposo.

Shock al matrimonio: lo sposo spiazza tutti

La sposa coinvolta in questa assurda vicenda aveva già da tempo una relazione con il testimone dello sposo e, sebbene secondo lei nessuno ne era a conoscenza, in realtà sia il suo futuro marito che la famiglia di lui sapevano tutto. Arriva quindi il giorno delle nozze, così atteso: tutto va liscio, fino al momento in cui lo sposo consegna ad ogni invitato la fotografia della sua futura moglie a letto con il suo testimone.

Lo sposo consegna foto sposa testimone
Sposo consegna agli invitati la foto della sposa a letto con un altro (parolibero.it)

Perché arrivare sino al giorno delle nozze? Ovviamente per fargliela pagare e per screditare l’immagine di lei davanti a tutti i suoi amici e davanti a tutti i famigliari. La cerimonia si è svolta normalmente, così come l’aperitivo e il pranzo. A un certo punto, lo sposo si è alzato ed ha annunciato l’arrivo di alcune buste per i suoi invitati, dicendo: “Ci sono le foto della sposa che scop* con il testimone, io me ne vado“.

Al momento, però, sembra che lo sposo abbia rivelato tutto ciò dopo la cerimonia e, quindi, dopo aver formalmente ed ufficialmente sposato la compagna. Chissà quindi cosa ha deciso di fare alla fine lo sposo. Dopo la celebrazione ha subito provveduto a firmare le carte per il divorzio? Al momento non si hanno novità.

Impostazioni privacy