Stefano De Martino e la pausa da Belen: “Letti separati”

Stefano De Martino si lascia andare ad una rivelazione su Belen Rodriguez che lascia tutti di stucco: non l’aveva mai detto prima d’ora.

È sicuramente il personaggio televisivo degli ultimi anni, Stefano De Martino. Dismessi i vestiti da ballerino professionista, il bel napoletano ha indossato quelli da conduttore, riuscendo facilmente a conquistare l’attenzione di tutti. Attualmente in teatro con uno spettacolo fatto su misura per lui e sulle sue potenzialità da showman e la nuova edizione di Bar Stella, De Martino continua a dimostrarsi uno dei volti più influenti della tv nostrana.

stefano belen rivelazione
La rivelazione shock di Stefano su Belen. Credits: Instagram @belenrodriguezreal (parolibero.it)

Recentemente intervistato dal settimanale Oggi, Stefano De Martino non ha potuto fare a meno di parlare della sua carriera, ma soprattutto della sua vita privata. In questo ultimo periodo della sua vita, l’ex ballerino di Amici non ama parlarne molto, è vero. In questa occasione, però, Stefano non si è affatto trattenuto, lasciandosi andare a delle rivelazioni del tutto inedite.

Dopo il loro ritorno di fiamma, sembrerebbe che tra Stefano e Belen stia procedendo tutto a gonfie vele. A fare ‘allarmare’, però, tutti i fan della coppia sono le ultimissime parole a cui il bel De Martino si è lasciato andare sulle pagine della rivista. “Letti separati”, ha affermato l’ex ballerino di Amici. Ecco, ma cosa significa esattamente? E, soprattutto, c’è aria di crisi tra loro?

La rivelazione di Stefano su Belen lascia di stucco: cos’è successo

È vera la voce che vede (ancora una volta) Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi? Assolutamente no! Certo, i due non sono più soliti condividere scatti insieme ai loro followers ed ultimamente sono parecchio distanti per via di impegni lavorativi, ma – almeno per questo momento – sembrerebbe che i due piccioncini si stiano godendo alla grande questo loro secondo ritorno di fiamma. Nonostante questo, però, le parole del conduttore napoletano svelano qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato.

stefano belen confessione
La confessione di Stefano spiazza tutti: cosa ha detto su Belen. Credits: Instagram @belenrodriguezreal (parolibero.it)

Per quale motivo Stefano De Martino ha fatto riferimento a letti separati? La risposta è semplicissima: seppure si amino alla follia, il conduttore e Belen non vadano d’accordo sul riposo della notte. Il napoletano, come raccontato al settimanale Oggi, è abituato a crollare subito appena si mette a letto. L’argentina, invece, adora fare le ‘ore piccole’ per guardare le serie tv coreane.

Niente paura, quindi! Stefano e Belen hanno solo questa piccola divergenza caratteriale, ma tutto sommato va tutto bene tra loro!

Impostazioni privacy