Stefano De Martino rivela: “La figlia di Belen mi chiama così…”

Riuniti dopo qualche anno di lontananza, Stefano De Martino e Belén sono di nuovo una coppia. Ecco come lo chiama, Luna Marì

La loro è una storia d’amore piuttosto travagliata. Si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi nel 2012 e, sebbene lui in quel momento fosse fidanzato con Emma Marrone, con la showgirl argentina è scattato un colpo di fulmine. I due si sono subito sposati ed hanno avuto un figlio, Santiago: dopo poco, però, il matrimonio è naufragato. Entrambi hanno avuto altre relazioni e per Belén è arrivato anche un altro figlio, Luna Marì. Un anno fa, però, il riavvicinamento: ecco come Luna Marì chiama Stefano De Martino.

Stefano De Martino: come lo chiama Luna
Stefano De Martino rivela come lo chiama la figlia di Belén (parolibero.it / ansafoto)

Durante gli anni di lontananza, Belén Rodriguez ha avuto un’importante storia d’amore con Andrea Iannone, il pilota oggi fidanzato con Elodie. In seguito si è unita ad Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la secondogenita Luna: poco dopo il parto, però, il loro amore si è spento. Nel giro di pochi mesi, si è riaccesa la fiamma con Stefano De Martino, ai fatti ancora suo marito poiché il divorzio non era mai stato completato e padre di Santiago: ecco cosa ha detto il conduttore napoletano in merito alla convivenza con Luna Marì, figlia di un altro uomo.

Stefano De Martino e Luna Marì: le parole del conduttore

Se ci si mette nei panni di Stefano, non dev’essere di certo facile ricominciare una relazione con la madre di tuo figlio, riprendendo quindi le redini della famiglia, pur accettando una nuova arrivata, figlia di un altro papà. Di fatto, però, Stefano ha ammesso che per lei si sente come uno zio e che, per quanto sia difficile tenere insieme una famiglia, sembra che ci stiano riuscendo.

Stefano De Martino: come lo chiama Luna
Stefano De Martino rivela come lo chiama la figlia di Belén (parolibero.it / Instagram @belenrodriguezreal)

Per lei sono uno zio, uno di famiglia. Mi chiama Tetè, ancora non riesce a dire Stefano. Luna un padre ce l’ha, non ho mai pensato di sostituirlo” ha ammesso Stefano De Martino durante un’intervista a Oggi. Luna Marì, infatti, vede frequentemente il padre Antonino Spinalbese e per questo motivo Stefano non vuole assolutamente sovrapporsi a lui.

Il primo incontro con Belén è stato incredibile e così il loro amore, che ha subito dato vita a un figlio: “Non volevo semplicemente diventare padre. Volevo essere il padre di un figlio di Belén” confessa. Insomma, oggi le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele e chissà che nei loro progetti ci sia un altro figlio insieme: solo il tempo ce lo potrà dire.

Impostazioni privacy