Temptation Island, svelato il primo protagonista: star della scorsa edizione del GF Vip

Filippo Bisciglia torna in tv con il suo programma Temptation Island. Ci sono tante novità, come la partecipazione di un ex volto del GF Vip.

È tutto pronto, o quasi: lunedì 26 giugno torna in tv, dopo un anno di assenza, uno dei reality più amati di sempre, Temptation Island. Filippo Bisciglia tornerà nel suo ruolo, ovvero quello del conduttore, ma non solo. È lui che aiuterà le coppie che sono in difficoltà, soprattutto nel falò di confronto.

Temptation Island: un personaggio del GF Vip 7 tra i tentatori
Temptation Island: un personaggio del GF Vip 7 tra i tentatori (Instagram) – Parolibero.it

In una lunga intervista a Verissimo, il conduttore del reality dell’estate ha rivelato che “ammetto di essere tanto emozionato, però sono pronto ad intraprendere questo viaggio nei sentimenti”. Per un anno è stato fermo ma, come ha detto lo stesso Bisciglia, il programma gli è mancato molto. Ha parlato molto di questa nuova edizione di Temptation Island rivelando che tra i vari concorrenti non ci sarà nessun vip: il resto dovrebbe essere rimasto tutto nella norma. Le coppie saranno divise in due parti: i ragazzi con le tentatrici e le ragazze con i tentatori.

I ruoli dei tentatori sono fondamentali in questo reality: dovranno mettere alla prova i veri sentimenti delle varie coppie. Ma tra quest’ultimi c’è un volto noto della televisione, che ha partecipato a questa ultima edizione di un reality show molto noto, Il Grande Fratello Vip.

Temptation Island: un personaggio del GF Vip 7 tra i tentatori

Maria De Filippi insieme agli autori hanno scelto queste nuove coppie che si metteranno alla prova. Ma stando a quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, tra i vari tentatori ci dovrebbe essere un volto noto al grande pubblico.

Temptation Island chi ci sarà
Luca Salatino sarà uno dei tentatori di Temptation Island?(Instagram) – Parolibero.it

Quest’anno ha partecipato alla settima edizione del GF Vip. Stiamo parlando di Luca Salatino, che oltre al reality show, ha preso parte anche al programma di Queen Mary, Uomini e Donne. L’ex gieffino si è lasciato da poco con la sua fidanzata Soraia Allam Ceruti: i due si sono conosciuti nel dating show di Canale Cinque.

Sarebbe stata la ragazza a voler porre fine a questa storia d’amore durata circa un anno. E dopo quanto successo, il volto noto del Grande Fratello Vip 7 sarebbe pronto a rimettersi in gioco con i sentimenti proprio con il programma condotto da Filippo Bisciglia.

Ovviamente queste sono solo indiscrezioni e l’ex tronista non ha ancora confermato né smentito questa notizia. Oltre a lui, in ogni caso dovremmo rivedere alcuni personaggi della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Vi ricordiamo che l’appuntamento con la prima puntata di Temptation Island è per il 26 giugno 2023.

Impostazioni privacy