Test della personalità, ci sono due animali: il primo che vedi ti rivelerà tutto

Cosa noti per prima cosa nell’immagine che ti proponiamo? La tua risposta rivelerà se sei una persona fortunata o sfortunata. Fai il test e scoprilo!

Ti ritieni una persona fortunata o sfortunata? Ognuno di noi si considera fortunato o sfortunato a seconda del periodo della vita che sta attraversando. Tuttavia, la tendenza possiamo valutarla da noi: siamo stati più fortunati o sfortunati nella vita? Possiamo scoprirlo molto velocemente con il test che proponiamo qui.

Test visivo sei fortunato
Cosa noti per prima nell’immagine qui presente? La tua risposta rivela quanto sei fortunato (parolibero.it)

Il test in questione è un test proiettivo, ed è il modo più accurato per sondare la personalità di un individuo in modo rapido e abbastanza accurato. Esso consiste nell’osservare un’immagine dalla natura volutamente ambigua, che rappresenta più figure. Dovrai semplicemente guardarla e dire qual è la figura che noti per prima.

In base alla tua risposta, è possibile sondare sia i tratti dominanti e nascosti della tua personalità, che dire se sei una persona tendenzialmente fortunata o sfortunata. Ti basteranno pochissimi secondi per completare il test, perché non provi a farlo? Scopri chi sei e quanto sei fortunato.

Test proiettivo: la tua personalità e il tuo rapporto con la fortuna

Quando sei pronto ad iniziare il test, osserva l’immagine iniziale. Non rimuginarci troppo e prendi per buona la prima impressione: cos’hai notato per prima? Le opzioni sono solamente due: hai visto prima il gatto, oppure hai visto prima il serpente. La tua risposta ti svelerà che persona sei e il tuo rapporto con la fortuna, scopriamolo insieme.

Test fortuna
In base alla tua risposta in questo particolare test puoi scoprire se sei una persona fortunata o meno (parolibero.it)
  • GATTO: Se hai visto prima la figura del gatto nero… beh, probabilmente conosci già la risposta. Non sei infatti una persona che si possa definire fortunata, per usare un eufemismo. L’universo tende a remare contro di te e le tue decisioni, complicandoti la vita nei modi più disparati e assurdi. Questa serie di sfortunati eventi che è la tua vita, però, ti ha forgiato come una persona resiliente e in grado di superare tutte le avversità, e ti ha reso empatico e incapace di provare rancore. Guardi sempre il bicchiere mezzo pieno e ciò ti porta ad approcciare positivamente la tua vita.
  • SERPENTE: Se hai visto prima il serpente, vuol dire che la dea bendata è decisamente dalla tua parte. Accetti tutte le sfide che ti presenta la vita con tranquillità, consapevole che con le tue capacità e un pizzico di buona sorte riuscirai a superarle senza patemi. Non sei una persona che crede nel per sempre, ma preferisci relazioni brevi e intense. Cerchi di vivere le emozioni alla massima potenza e non ti tiri mai indietro se devi aiutare una persona a te vicina.
Impostazioni privacy