Test per esperti: grazie a loro navighi ed esplori. Come si chiamano?

Sei esperto di tecnologia? Allora sei nel posto giusto: osserva l’immagine e risolvi il nostro enigma, sei pronto?

Oggi la tecnologia ha rivoluzionato ogni aspetto della nostra vita. C’è chi si definisce uno vero esperto del mondo dell’informatica e chi si limita a utilizzare pc, tablet e telefonini solo per divertimento o necessità. Tu sei un vero appassionato di tecnologia? Allora sei nel posto giusto: per testare il tuo livello, ti proponiamo questo test, se saprai dare la risposta esatta allora potrai definirti un vero genio. 

test esperti navighi esplori
Sei un vero esperto di informatica? Dimostralo con questo test! – parolibero.it

Rispondere al quesito che ti proponiamo oggi non è affatto semplice e potresti avere enormi difficoltà nel ritrovare la risposta esatta, ma niente panico, devi solo rifletterci su. Per risolvere l’indovinello si dovrebbe essere veri esperti del mondo della tecnologia e conoscere anche gli aspetti meno noti a livello generale. E’ bene ricordare che i test proposti dal nostro sito non hanno validità scientifica ma sono effettuati per migliorare la tua abilità di pensiero, di concentrazione, di acutezza visiva e di intelligenza. Rispondere alle domande fa sì che il tuo livello di preparazione aumenti sempre di più.

Leggi la domanda e rispondi: questo dirà molto di te

Se sei un vero esperto di tecnologia non dovresti avere affatto problemi nel rispondere alla domanda proposta nel paragrafo precedente. Il quesito è questo: “Come si chiamano le società che forniscono l’accesso a Internet?”. Ti proponiamo solo quattro risposte ma solo una di queste è quella corretta: 1-MALWARE, 2-PROVIDER, 3-WAP, 4- BROWSER. Hai davvero poco tempo per rispondere, solo 3 minuti! 3…2….1… via al test!

test informatica grazie a loro navighi ed esplori
Questo test di informatica è quasi impossibile per i non “addetti ai lavori” – parolibero.it

Allora è stato difficile trovare la risposta corretta? Se sei un vero genio dell’informatica avrai trovato certamente la risposta esatta che ti sveleremo tra pochissimo. Nel caso in cui tu non ci sia riuscito niente panico: devi solo cercare di approfondire le tue conoscenze e la prossima volta non avrai di certo problemi a fornire al risposta giusta.

Sei curioso di scoprire se hai dato la risposta giusta? Cominciamo con il dirti che la società che fornisce  ai terzi l’accesso alla rete – utilizzando una connessione remota tramite linea telefonica o banda larga che offre agli utenti la fornitura di servizi legati alla rete Internet – è L’Internet Service Provider (ISP). La risposta corretta, quindi, era chiaramente PROVIDER. E’ stato difficile? Mi raccomando, continua a metterti alla prova, anche se pensi di non essere all’altezza delle sfide che ti proponiamo con i nostri test. Solo così potrai migliorare le tue conoscenze riguardo a temi anche molto differenti tra loro!

Impostazioni privacy