Test scegli una porta: rivela un lato nascosto del tuo carattere

Sei curioso di scoprire degli aspetti di te stesso che ancora non conosci? Mettiti alla prova con il test delle tre porte e saprai chi sei davvero.

Hai un po’ di tempo libero e vuoi sfruttarlo nei migliori dei modi per scoprire qualche cosa in più sul tuo carattere? Allora, ti consigliamo vivamente di andare oltre con la lettura dell’articolo. Guarda attentamente l’immagine e scegli la porta che più ti piacerebbe aprire! 

test personalità porta
Scegli una delle tre porte e scopri chi sei (Parolibero.it)

Se hai davvero intenzione di scoprire quello che nemmeno tu avresti mai immaginato del tuo carattere, basta che tu scelga una delle porte rappresentate nell’immagine in alto e poi leggere la definizione corrispondente a quella che hai scelto. La risposta del test potrebbe riservarti delle inaspettate sorprese, in bocca al lupo!

Test, scegli una delle porte e ti dirò chi sei

Ognuno di noi pensa di conoscersi, ma nella realtà dei fatti non è proprio così! Questo avviene perché non tutti i lati del nostro carattere vengono fuori sempre. Anzi, nella maggior parte dei casi si evidenziano rispetto alle situazioni, alle persone, all’ambiente che ci circonda di volta in volta. Se tu sei curioso di conoscere un lato del tuo carattere che ancora non hai scoperto sottoponiti a questo test divertente.

test della personalità porte carattere
Scegli quale porta apriresti prima e scopri il tuo carattere Parolibero.it

Tutto quello che devi fare è osservare l’immagine in alto e poi scegliere una delle tre porte contraddistinte dal numero uno, due, e tre secondo il tuo gusto personale. Non ragionare troppo sulla scelta perché deve essere dettata dal puro istinto, solo così la risposta del test sarà fedele e attendibile.

  • Se hai scelto la porta numero 1 significa che sei una persona che ama le tradizioni, e ama viaggiare per scoprire posti nuovi. Per te è molto importante la sfera affettiva, i valori la famiglia e l amicizie sono i legami che tu metti al primo posto. Sei una persona affidabile, e chi ti circonda ti prende ad esempio, anche se puoi sembrare un po’ chiuso ma sotto sotto non è così .
  • Se tu hai scelto la porta numero 2, sei una persona dal grande carisma, che ha un estro creativo e un’ originalità che tutti ammirano e sei molto empatico e solare. Ami la libertà e fai di tutto per preservare sia la tua che quella degli altri.
  • Se tu hai scelto la porta numero 3, che è una porta prettamente casalinga, significa che tu sei una persona abbastanza taciturna e introversa che non ama essere al centro dell’attenzione, ma che ha le idee molto chiare su quello che vuole e ha la compostezza di esprimere la propria opinione quando veramente necessario. Questo ti fa apparire agli altri autorevole, forse un po’ austero, ma di carattere.
Impostazioni privacy