Trucco velocissimo in meno di 5 minuti: bellissima con il minimo sforzo, ecco come farlo

Sai che è possibile creare un trucco velocissimo in solo 5 minuti? Quali sono i passaggi da seguire: sarai bellissima in poco tempo. 

È anche vero che sono davvero tantissime quelle donne che non amano truccarsi e che adorano, invece, mostrarsi acqua e sapone ad ogni occasione, ma è altrettanto giusto sottolineare quanto siano numerose quelle altre che impazziscono per un trucco fatto bene e sfoggiare le loro doti da make up artist. Anche tu sei tra queste? Benissimo, allora sappi che ti stiamo svelando un trucchetto capace di renderti bellissima in solo 5 minuti. 

trucco velocissimo 5 minuti
Come fare un trucco velocissimo in solo 5 minuti (parolibero.it)

“Ci vediamo tra 15 minuti fuori al solito bar!”: ti è mai capitato di ricevere una telefonata del genere e di iniziare ad agitarti perché sei ancora in pigiama? Ne siamo certi: assolutamente sì! Allora questo è proprio l’articolo che fa al caso tuo. Forse nemmeno lo immagini, ma c’è la possibilità che tu sia pronta in pochissimo e che, soprattutto, sia in grado di creare un trucco velocissimo. Come fare? Segui alla lettera i passaggi di cui ti parleremo a breve e ti assicuriamo che il risultato ti lascerà davvero senza parole.

Come fare un trucco velocissima ed essere bellissima in solo 5 minuti: pazzesco!

Chi lo dice che per apparire impeccabili agli occhi degli altri occorra tanto tempo a disposizione? Stiamo per svelarti come sia possibile creare un trucco velocissimo in solo 5 minuti. Non credi alle nostre parole? Continua a leggere l’articolo e segui tutti i passaggi quando ne avrai l’occasione: resterai davvero senza parole.

make up 5 minuti
Quali sono i passaggi da seguire per un make up veloce in solo 5 minuti (parolibero.it)

Prima di poter procedere con la base trucco, ricordati sempre che è opportuno idratare la pelle. Quindi, applica la tua solita crema, poi lascia asciugare. Fatto questo, ecco tutti gli step da seguire:

  • Per iniziare il tuo trucco velocissimo, non ti occorre né il fondotinta e né il fard, ma solo quei prodotti indispensabili per il contouring. Quindi, inizia a creare le zone d’ombra e quelle di luce, poi sfumali correttamente in modo da far risultare tutto omogeneo;
  • Fatto il primo step, applica un po’ di blush in crema sulle gote e, magari, anche sull’occhio, poi sfumalo accuratamente;
  • Sigilla la tua base trucco con cipria;
  • Passa a truccare gli occhi. È consigliabile utilizzare due colori diversi di matita. Una leggermente più scura per fare una linea imperfetta sulle palpebre da sfumare, poi, con un pennellino come se fosse un ombretto. Ed una, invece, più chiara per l’interno dell’occhio;
  • Applica il tuo mascara sulle ciglia;
  • Colora le tue labbra con un po’ di blush

Ecco fatto: il tuo trucco velocissimo è fatto! Facilissimo, non trovi?

Impostazioni privacy