Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 5 maggio: Ornella sempre più giù di morale e…

Ornella vive un momento di tristezza a Un posto al sole, ecco cosa succederà nei nuovi episodi in onda dal 2 al 5 maggio 2023.

Un’altra settimana di Un posto al sole è appena iniziata e e i tantissimi fan della storica soap opera sono curiosi di scoprire cose succederà dopo la consueta pausa del weekend. In merito alle puntate che andranno in onda su Rai 3 alle 20.55 dal 2 al 5 maggio sono trapelate interessanti anticipazioni.

un posto al sole anticipazioni ornella
Brutto colpo per Ornella: accadrà l’impensabile a Un Posto al Sole. Credits: Rai Play (parolibero.it)

Lunedì 1 maggio l’amatissima soap opera non andrà in onda per dare spazio alla diretta del Concerto del Primo Maggio a Roma da piazza San Giovanni. La puntata che slitterà verrà recuperata venerdì 5 maggio con un doppio episodio su Rai 3. Cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini? Stando a quanto si apprende da alcune prime anticipazioni, sembrerebbe che le puntate si concentreranno ancora sul piccolo Tommaso, che nel frattempo continua a stare male, preoccupando non poco suo padre, e su Clara. Dopo aver scoperto di essere stata di nuovo tradita, la giovane deciderà di lasciare definitivamente Alberto convinta di non voler più concedere altre possibilità e fiducia al padre di suo figlio. L’ennesima delusione le ha infatti fatto capire che Palladini non cambierà mai, insieme a Federico si trasferirà a casa di Rosa, le due si sono ritrovate dopo anni di lontananza.

Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui. Tra i protagonisti ci sarà anche Ornella. La moglie di Raffaella dovrà, infatti, fare i conti con una scoperta che le arrecherà non poco dolore.

Anticipazioni Upas: Alberto Furioso, Ornella in preda alla tristezza

Puntate decisamente bollenti, quelle di Un Posto al Sole che si alterneranno su Rai Tre a partire da martedì 2 maggio. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che sia pronto ad accadere davvero di tutto.

spiacevole notizia ornella
Anticipazioni shock di Un Posto al Sole: brutta notizia per Ornella. Credits: Rai Play (parolibero.it)

Se da una parte, Alberto – dopo essere stato lasciato da Clara – sarà in preda alla disperazione e pronto a vendicare di Caffè Vulcano, dall’altra nemmeno la situazione che si è creata tra Franco e Angela è migliorata. I due si stanno allontanando e la crisi sembra essere sempre più profonda. A mettere carne sul fuoco, alcune confidenze che la moglie farà a Viola da lui ascoltate involontariamente.

Per mesi Ornella si è detta fermamente convinta di non voler proseguire il suo incarico in ospedale come primario, per tornare in prima linea e occuparsi solo dei pazienti. Però, quando scopre che Giulia sapeva già da tempo che il suo posto sarebbe stato occupato da Luca De Santis ci rimarrà male con l’amica per non averglielo detto. La Bruni era convinta che cedere il suo posto di primario non le avrebbe causato tristezza, ma quando sarà il momento di farlo davvero scoprirà a malincuore che non è così. Cos’altro succederà a Un posto al sole dal 2 al 5 maggio? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.

Impostazioni privacy