Uomini e Donne il flirt tra la dama e la star del trono classico, pubblico inferocito: “Ci hanno mentito”

Uomini e Donne, arrivano i rumors sul presunto flirt tra la dama del parterre del trono over e la star del trono classico: che succede?

Uomini e Donne è entrato in pausa estiva ormai da più di due settimane, ma il dating show di Canale 5 continua ad essere al centro delle discussioni del pubblico. Non soltanto c’è la consueta curiosità di scoprire chi saranno i tronisti del prossimo anno e quali volti ritorneranno nei parterre, ma c’è anche molta attenzione sulle vicende di dame e cavalieri (oltre che delle coppie formate) lontano dalle telecamere.

uomini e donne flirt dama trono classico
Le voci di gossip sui due protagonisti di Uomini e Donne (credits: Screenshot YouTube) – parolibero.it

Negli ultimi giorni, mentre Luca Daffrè pare abbia già rotto con Alessandra Fumagalli e, nelle ultime ore, anche Nicole Santinelli sembra abbia chiuso la sua relazione con Carlo Alberto Mancini, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato una vera e propria bomba di gossip.

A quanto pare, sembrerebbe che una dama del trono over, una volta finito il programma, sia stata avvistata in compagnia di uno dei protagonisti del trono classico; i rumors riportano di come, i due, si sentissero già da prima. Sarà davvero così? Sono in molti gli spettatori che, sul web, hanno già commentato la situazione.

Uomini e Donne, il flirt tra i due protagonisti è già un caso: ecco i rumors

Sul suo profilo Instagram, Deianira Marzano ha condiviso come sempre una storia per aggiornare i suoi followers sulle ultime questioni di gossip; a quanto pare, l’influencer esperta di cronaca rosa sarebbe certa che, tra una dama del parterre e un ex-corteggiatore, ci fossero contatti già durante il programma.

uomini e donne flirt dama trono classico
Vera bomba su Uomini e Donne in questi ultimi giorni (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – parolibero.it

“Fonti certe riferiscono che una dama del trono over si sia non solo sentita diverse volte, ma anche vista con un ex non scelta che corteggiava una tronista. Indovina chi? Quindi fai meno la misteriosa” ha scritto la Marzano, con tanto di frecciatina alla dama. Ma di chi si tratta? Pare proprio che i due protagonisti in questione siano Roberta Di Padua e Andrea Forigno, con la dama che, in questi giorni, durante un’uscita ha condiviso l’immagine di un calice con la scritta “mai dire mai”.

Evidente il riferimento alle parole pronunciate dall’ex-corteggiatore a Lollo Magazine proprio circa un’uscita con la Di Padua. I follower più attenti hanno poi notato come, sia Andrea che Roberta abbiano pubblicato la foto dello stesso locale. Solo coincidenze? Pare che, gli indizi, siano parecchi…

Impostazioni privacy