Uomini e Donne, spuntano i nomi dei primi tronisti ma i social sbottano: “Sempre le stesse cose”

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Le scelte di Maria De Filippi fanno un po’ discutere. Ecco perché e cosa succede.

La stagione di Uomini e Donne si è appena conclusa, ma i fan del dating show di Maria De Filippi guardano già al futuro. Chi ci sarà seduto sul trono a settembre? E quali corteggiatori? Senza contare i dubbi amletici inerenti la presenza delle dame e dei cavalieri storici del trono over.

Tronisti Uomini e Donne
Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne – Parolibero.it – Fonte Witty TV

Ma in questo momento le anticipazioni che arrivano sul programma di Queen Mary, riguardano tutti i possibili tronisti di Uomini e Donne. Voci di  corridoio, è chiaro, ma dalle prime informazioni che circolano sul web si è scatenato il malcontento. Il motivo? Una sorta di “circolo vizioso” per cui sul trono non vediamo spesso volti nuovi, ma persone che sono già circolate all’interno della trasmissione in qualche modo. Ma vediamo cosa dice il web in merito ai nuovi tronisti dello show.

Tronisti Uomini e Donne: i prescelti per la prossima stagione? Ecco i primi rumors

La messa in onda delle puntata di Uomini e Donne per questa stagione è terminata. Con grande gioia di tutti stanno però andando in onda delle puntate denominate “U&D Story” con alcuni dei momenti e delle storie più belle dello show di Maria De Filippi. E così, la nostra “sana dipendenza” dal programma ha un piccolo palliativo per sopravvivere!

Uomini e Donne i nuovi tronisti
Chi potrebbe volere Maria De Filippi sul trono del programma – Parolibero.it – Fonte Witty TV

Mentre su Canale 5 vanno in onda le puntate passate, la redazione di Maria De Filippi e il suo team sta cercando nuovi tronisti. I casting sono aperti, si può mandare la propria candidatura, ma come spesso succede, molti nomi che circolano come papabili protagonisti sono delle vecchie conoscenze dello show.

E così, secondo alcune anticipazioni, potremmo rivedere sul trono Alessio Campoli. Per due volte corteggiatore, per due volte non scelto, il ragazzo si è dimostrato molto dolce e sincero, qualità che a Maria e al suo team piacciono molto. Ma non solo. Un’altra ex corteggiatrice, Alice Barisciani (aveva corteggiato Federico Nicotera) potrebbe comparire sul trono di Uomini e Donne. Nulla di confermato sia chiaro, ma questi due nomi sono bastati per far storcere il naso al pubblico da casa. Sebbene sia più facile da una parte affezionarsi al loro percorso amoroso perché già li conosciamo, dall’altra sono solitamente i personaggi nuovi che ci fanno emozionare di più. Un po’ come era successo con Lavinia Mauro. Puntata dopo puntata abbiamo imparato a conoscerla bene e ad affezionarci a lei.

Di certo, lo ribadiamo, ancora non c’è niente. Tuttavia è evidente che, come spesso succede, Maria abbia dei preferiti. Se li reputa persone valide, dà loro una nuova opportunità per trovare l’amore. Così, come i fan più fedeli, non ci resta che fidarci della regina della televisione e aspettare con ansia le novità inerenti i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy