Va a casa della nonna per pulire ma viene scambiato per un ladro e il finale è tragico

Voleva pulire la casa della nonna deceduta, ma fa una brutta fine. La tragedia ha sconvolto tutta l’America e la famiglia chiede giustizia.

Una buona azione è stata purtroppo fraintesa per un giovane di soli 28 anni. L’uomo, di nome Joe Fraser Jr., era andato a casa della nonna a pulire a sua casa, ma purtroppo è stato scambiato per un ladro ed è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco. Per il ragazzo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare e le indagini, per fare luce sull’accaduto, sono ancora in corso.

voleva pulire casa nonna ma fa una brutta fine
Voleva pulire la casa della nonna defunta ma viene ucciso a colpi di pistola – parolibero.it

Sua nonna era venuta a mancare pochi giorni prima e l’appartamento, rimasto vuoto, era in disordine. Così Joe si è recato nel luogo per sistemarlo. Il giovane pensava fosse la cosa migliore da fare, in quanto voleva ripristinare l’abitazione che frequentava durante l’infanzia. Per questo ci teneva a farla tornare pulita. Purtroppo, però, proprio a casa dell’amata nonna Joe ha trovato la morte.

La tragica fine di un 28enne che voleva solo pulire casa della nonna

Joe Fraser Jr. è stato colpito a bruciapelo da alcuni agenti di polizia in Wyoming, Ohio. I poliziotti hanno aperto il fuoco contro di lui poiché pensavano fosse un ladro, ma secondo la famiglia, stava solo andando a casa della nonna deceduta insieme al padre per pulire l’appartamento. La famiglia di Fraser ha dichiarato che lui aveva le chiavi dell’appartamento della nonna e stava solo cercando di mettere in ordine l’appartamento.

va a casa della nonna ma lo scambiano per un ladro
L’uomo ucciso dalla polizia – Credit: Joe Frasure (FB) – parolibero.it

Gli agenti della polizia, invece, hanno dichiarato che Fraser aveva cercato di entrare nell’appartamento con un arnese e che aveva ignorato ripetute richieste di fermarsi. Il caso è attualmente sotto inchiesta e la famiglia di Fraser chiede giustizia per la sua morte tragica e prematura. La storia ha sollevato ancora una volta importanti questioni sulla brutalità della polizia negli Stati Uniti e sulla necessità di una riforma della giustizia penale.

Secondo la versione della polizia, gli agenti avevano sospettato che Fraser fosse un ladro a seguito di una chiamata di un vicino che aveva segnalato la presenza di due soggetti che stavano tentando di entrare in una casa vuota. Quando i poliziotti sono arrivati, hanno visto Fraser e suo padre sul retro dell’edificio. Fraser ha poi cercato di fuggire a bordo di un minivan e i colpi sarebbero stati sparati quando il mezzo si è mosso rapidamente verso gli agenti.

Il capo della polizia locale Brooke Brady ha espresso cordoglio per la tragedia, dichiarando che i suoi pensieri e le sue preghiere sono rivolti alla famiglia in questo momento difficile. Tuttavia, la famiglia del giovane non accetta la versione dei fatti presentata dalla polizia. La madre della vittima, Lisa Fisher, ha chiesto risposte e accesso alle immagini della bodycam e ad altre informazioni sul caso. Un’inchiesta è stata aperta sulla vicenda, ma al momento gli agenti coinvolti non sono ancora stati identificati.
Impostazioni privacy