Valentina Ferragni in bikini. Una visione e non adatta ai deboli di cuore

Valentina Ferragni accoglie l’estate e si mostra con un bikini da urlo: l’influencer e imprenditrice è una visione da infarto.

Tra le vip più seguite dell’estate non poteva di certo mancare Valentina Ferragni, che insieme alla sorella Chiara è tra le personalità più influenti sui social di questi ultimi anni, oltre che una vera e propria regina di bellezza e di sensualità. Più popolare che mai, la più piccola delle sorelle Ferragni ha avuto un successo incredibile ed è lanciatissima verso nuovi traguardi.

valentina ferragni in bikini
Valentina Ferragni lascia senza fiato in costume (foto: ANSA/EPA/SEBASTIEN NOGIER) – parolibero.it

I suoi post social non passano mai inosservati, così come i suoi look: in tanti la prendono come modello per gli outfit, mentre con tutta la sua bellezza (capelli biondi, occhi azzurri e un un corpo mozzafiato) si è imposta come icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

Con l’estate che avanza, è arrivato il momento anche per Valentina di sfoggiare i primi costumi dell’anno e, con la foto pubblicata di recente, l’atmosfera sul suo profilo Instagram si è fatta subito bollentissima: eccola come modella, da lasciare completamente senza fiato.

Valentina Ferragni posa in bikini come modella: la visione è da infarto

Arriva l’ennesima collaborazione con Valentina Ferragni, questa volta in merito ad una linea di costumi da lanciare in questi mesi estivi. Sul suo profilo Instagram l’imprenditrice ha mostrato alcuni scatti dall’ultimo shooting fatto per sponsorizzare la nuova linea di costumi Reina Olga, realizzata proprio da Valentina Ferragni Studio: modella d’eccezione Valentina stessa, che in spiaggia posa come una dea.

valentina ferragni in bikini
I nuovi modelli di bikini Reina Olga promossi da Valentina (credits: Screenshot Instagram Valentina Ferragni) – parolibero.it

Provando diversi modelli, la Ferragni sfoggia una bellezza dirompente e un corpo tonico da lasciare senza fiato; vedendo il bikini leopardato, vengono messe in risalto le sue lunghe e toniche gambe per una visione che non è davvero per deboli di cuore. Tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti dei fan sia per la bellezza di Valentina che per i costumi.

“Che bello vedere delle foto vere, con corpi e micro imperfezioni, non mi sembra vero! Brava @valentinaferragni!!” scrive una fan, estasiata; alcuni però lamentano un prezzo troppo alto per i modelli ed in particolare alcune followers credono che i costumi non siano adatti a tutte le taglie. Anche con questa collezione, comunque, oltre che con tutta la sua bellezza, di certo Valentina Ferragni sarà sotto i riflettori durante tutta l’estate.

Impostazioni privacy