“Voglio rinascere Federica Panicucci” La presentatrice è magica…la FOTO

Federica Panicucci si presenta così e lascia tutti senza parole con la sua bellezza: eleganza e sensualità, complimenti a non finire.

Federica Panicucci continua a brillare su Canale 5 e non soltanto con Mattino Cinque, programma che ormai guida da tantissimo tempo. La conduttrice toscana è uno dei volti fissi Mediaset da più di trent’anni: tantissimi sono stati i programmi condotti, comprese più recentemente diverse serate evento.

federica panicucci
Federica Panicucci brilla per bellezza e i fan la osannano (foto: ANSA) – parolibero.it

Arrivata a 55 anni, la Panicucci è di certo una delle conduttrici più amate, apprezzata non soltanto per il suo talento ma anche per la sua bellezza. Capelli biondi e un corpo statuario la fanno brillare sia sui social che in televisione, come abbiamo visto anche di recente a Back to school.

Il reality show di Italia 1 è tornato nuovamente in onda e a guidarlo c’è proprio la Panicucci, che al programma ha spiccato per eleganza e sensualità: l’outfit scelto esalta tutta la sua bellezza ed ha convinto proprio tutti, tanto che sui social non mancano i complimenti per lei e si celebra il suo fascino in diversi modi.

Federica Panicucci osannata sui social: a Back to school è davvero stupenda

La nuova puntata di Back to school ha presentato di nuovo Federica Panicucci in forma smagliante, più bella e raggiante che mai. La conduttrice, per l’occasione, ha scelto un tailleur verde smeraldo davvero cortissimo, capace di esaltare i suoi capelli biondi e la sua silhouette invidiabile.

federica panicucci commento
La conduttrice splende in verde a Back to school: eleganza e fascino (credits: Screenshot Instagram @federicapanicucci) – parolibero.it

L’outfit lascia scoperte per gran parte le gambe toniche della conduttrice, slanciate dai tacchi abbinati; anche la pettinatura, con la chioma raccolta in parte in una coda, si sposa perfettamente con il look e mette ancora di più in evidenza  i fantastici lineamenti della Panicucci.  “Ieri sera mi sono proprio divertita!😂😂👏🏼👏🏼” scrive lei nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, con diverse foto dalla serata.

In tanti hanno messo like agli scatti della Panicucci ed hanno voluto mostrare il loro affetto alla conduttrice lasciando un commento; i complimenti si sprecano e tutti esaltano la sua bellezza. “Voglio rinascere Federica Panicucci 😍” scrive una fan, totalmente rapita dal fascino della conduttrice, mentre un’altra aggiunge: “Sei una meraviglia sempre!❤️❤️❤️”. La sezione dei commenti è veramente piena di complimenti per la conduttrice, più splendente che mai anno dopo anno quando presenta in televisione.

Impostazioni privacy