Vuoi modificare un messaggio dopo averlo inviato? Ecco il trucco che conoscono in pochi

Se vuoi modificare un messaggio che hai appena inviato, i passaggi da seguire sono davvero semplicissimi: ora non farai più brutte figure.

Che applicazione straordinaria che è Whatsapp, vero? Resa disponibile su tutti gli smartphone da più di 10 anni, l’app di messaggistica istantanea di Meta continua ad essere in continuo aggiornamento, proponendo ai suoi fruitori novità clamorose che facilmente fanno breccia nel cuore di tutti.

modificare messaggio come fare
Cosa si deve fare per modificare un messaggio (parolibero.it)

Ti è mai capitato di aver inviato un messaggio e, solo dopo, di esserti resa conto di aver sbagliato a scrivere? Che sia un piccolo errore grammaticale, un ‘disastro’ della correzione automatica o molto altro ancora, a tutti sarà capitato di fare brutte figure con il nostro interlocutore e di esserci scusati per l’incomprensione. Ecco, da questo momento in poi, una situazione del genere non capiterà più. Sta per arrivare un nuovo aggiornamento di Whatsapp che permette di modificare il messaggio appena inviato in pochissime mosse. 

Mettere in pratica questo trucchetto, ti assicuriamo, sarà un vero e proprio gioco da ragazzi, ma soprattutto ti eviterà di gran lunga una situazione parecchio imbarazzante. Sei curioso anche tu di saperne di più? Benissimo, allora continua a leggere l’articolo: ti svolterà la vita!

Come modificare un messaggio su Whatsapp in poche mosse: clamoroso!

Carissimi utenti di Whatsapp, tenetevi forte: è in arrivo un aggiornamento che rivoluzionerà tutto e vi eviterà tantissime brutte figure. Al momento, questa nuova ‘funzione’ dell’app non è assolutamente utilizzabile su nessun telefono (né Android e né iOS, quindi), ma solo sulla versione web. Nonostante questo, però, si capisce chiaramente che si tratta di una novità davvero clamorosa, pronta a conquistare davvero tutti.

modificare messaggio trucco
Come modificare un messaggio appena inviato su Whatsapp: trucco pazzesco (parolibero.it)

Modificare un messaggio appena inviato su Whatsapp Web è più semplice del previsto. Continua a leggere l’articolo e scopri tutti i passaggi da mettere in pratica:

  • Vai sulle Impostazioni e clicca sulla dicitura ‘aiuto’;
  • Aperta la schermata richiesta, flagga il bug ‘usa la versione beta’;
  • Fatto questo primo passaggio, ritorna nella chat desiderata, clicca sul messaggio che vuoi modificare, poi pigia sull’opzione ‘modifica messaggio’;
  • Riscrivi il corpo del testo, poi invia.

Ecco qui, il gioco è fatto: il tuo messaggio inviato è stato modificato. Un trucchetto davvero geniale, non trovi? Fai molta attenzione, però: non solo il tuo destinatario saprà che il messaggio è stato ‘alterato’, ma tu avrai solo 15 minuti di tempo dall’invio del messaggio per modificarlo. Una volta trascorso il tempo necessario, non avrai possibilità di fare più nulla.

Impostazioni privacy