Wanda Nara torna ad infiammare i social: selfie appena uscita dalla doccia

Super sensuale e incantevole dopo la doccia Wanda Nara ammalia totalmente il web con le sue magnifiche forme, i suoi seguaci sono impazziti.

Non è certo la prima volta che Wanda Nara riesce a mandare i fan completamente fuori di testa con la sua assurda sensualità e la sua fantastica bellezza. Ogni volta che condivide un suo selfie, l’argentina è capace di catturare l’attenzione di chi la segue e la ama, riuscendo a ricevere ogni volta un numero infinito di like e commenti pieni di complimenti.

Wanda Nara social
Le foto social di Wanda Nara fanno impazzire tutti (Foto Instagram @wanda_nara) -parolibero.it

Sempre pronta a far parlare di sé per via del suo matrimonio con Mauro Icardi (in molti ricorderanno il gossip dei mesi scorsi), Wanda Nara è solita catturare l’attenzione dei suoi followers con degli scatti social davvero imperdibile. Che sia nella vita di tutti i giorni, sulla spiaggia o a lavoro, l’argentina sa sempre come far impazzire il suo pubblico. A proposito, avete visto i suoi ultimi? La Nara si immortala dopo la doccia con solo un asciugamano che le copre il corpo, facendo boom di likes e commenti. Curiosi di vederlo anche voi? Vi garantiamo che la sua bellezza al naturale fa venire i brividi!

Wanda Nara si mostra dopo la doccia e manda i fan fuori di testa: sensualità da vendere e bellezza da paura

Sul suo profilo Instagram, la moglie di Mauro Icardi nei giorni scorsi ha pubblicato un post che ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Appena uscita dalla doccia si è scattata un selfie, si è mostrata completamente al naturale e ha infuocato non poco il web. D’altra parte, è proprio uno schianto e i suoi tantissimi fan la adorano.

wanda nara selfie doccia
Wanda Nara con asciugamano dopo la doccia (Foto Instagram @wanda_nara) -parolibero.it

Nella foto Wanda Nara guarda la fotocamera con espressione ammaliante e travolgente e l’occhio dei suoi seguaci non può assolutamente non notarlo. Una visione decisamente paradisiaca, da come si può chiaramente comprendere, che ha mandato in estasi non pochi dei suoi fan.  Come al solito, il post ha fatto il boom di complimenti e like. I suoi ammiratori, inoltre, non hanno certo perso l’occasione di ripeterle quanto sia irresistibilmente bella e super seducente. D’altra parte non è possibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci con quel corpo stupendo e la sua assurda bellezza: la nota showgirl è proprio uno spettacolo, siete d’accordo?

Impostazioni privacy