Alberto Matano, vacanze da sogno come quelle del giornalista | La location è bellissima

Alberto Matano è pronto a vivere la sua estate da sogno al fianco del marito Riccardo, ma la coppia ha alcune mete del cuore dove si recano ogni anno e che rappresentano delle mete ambite per la coppia. 

Il giornalista sta per chiudere con successo una nuova stagione de La Vita in Diretta, il tutto dopo un anno di intenso lavoro svolto davanti le telecamere raccontando diversi fatti di cronaca.

Alberto Matano va in vacanza - Parolibero
Alberto Matano va in vacanza – Parolibero

Adesso, dunque, per Matano e il marito è giunto il momento di ritrovarsi insieme lontano dalle telecamere. Cominciare le proprie vacanze e dirigersi nella location cara a entrambi dove trascorreranno, quindi, i prossimi mesi circondati dal sole dal mare.

Una meta, quindi, che negli anni accoglie un gran numero di turisti e che in estate rientra tra le location perfette alle quali fare affidamento.

Dove va in vacanza Alberto Matano?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio le vacanze che ogni anno Alberto Matano si concede dopo aver concluso un’intensa stagione di lavoro.

Il giornalista dopo aver salutato La Vita in Diretta, dunque, lascerà la Calda Roma per raggiungere i luoghi del cuore in Calabria, per poi fare tappa in Sicilia. Matano e il marito Riccardo, dunque, si concedono delle vacanze quasi coast to coast nelle due regioni che rappresentano il punti di approdo maggiormente scelto dai turisti internazionali e non solo.

Ciao Quanto costa fare una vacanza una vacanza come quello del giornalista?

La risposta a questa domanda dipende da numerosi fattori e anche dalla tipologia di vacanza che intendete fare voi in prima persona. Alberto Matano, secondo alcuni rumor, trascorrerebbe le sue vacanza sempre nella stessa casa che diventa il punto di stallo per poi realizzare varie ed eventuali gite.

Dunque, per potere realizzare una vacanza simile a quella di Alberto Matano, quindi, il consiglio è quello di affidarvi a un’agenzia di viaggi e che organizzi per voi ogni cosa: dalla selezione della casa/struttura alberghiera a eventuali mini gite fuori porta.

Così facendo, quindi, potrete avere una vacanza simile a quella organizzata ogni anno da Alberto Matano, godendo al 100% di una stagione all’insegna del relax e delle scoperte. Le uniche cose a cui dover prestare attenzione sono, quindi, budget e un piccolo check del piano spese cosicché essere sicuri da poter essere certi di allontanarsi dal lavoro senza alcun senso di colpa!

Impostazioni privacy