Ambra Angiolini e Francesco Renga, di nuovo insieme: il motivo dell’unione fa battere il cuore

Ambra Angiolini e Francesco Renga, i due di nuovo insieme. La foto manda in tilt il web. L’ex coppia si riunisce.

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Quando i due hanno annunciato la separazione è stato un duro colpo per tutti i loro fan. La giudice di X Factor e il cantante però si sono ritrovati. La notizia ha davvero sconvolto i fan, che non si aspettavano una reunion.

renga ambra
Ambra e Francesca Renga (Parolibero.it) – AnsaFoto

La foto postata dall’attrice ha davvero fatto impazzire tutti quanti. Ecco cosa sta succedendo. Che ci sia un ritorno di fiamma nella coppia?

Ambra e Francesco Renga, un lungo amore

Ambra e Francesco Renga sono stati insieme per oltre un decennio. I due si sono fidanzati nel 2003 e sono stati una coppia sino al 2015, quando hanno annunciato la dolorosa separazione. Ambra e Renga sono uniti dall’affetto per i loro due splendidi figli, Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, nato nel 2006.

Nonostante i due ormai da tempo non siano più una coppia, i due non hanno mai nascosto di essere rimasti in rapporti davvero ottimi. E’ capitato spesso che negli ultimi anni i due si mostrassero tranquillamente insieme. L’ultima foto pubblicata dall’attrice sui social dimostra proprio questo

Ambra e Francesco Renga riuniti per Leonardo

Ambra ha postato una foto che la ritrae proprio con Renga sul suo profilo Instagram. L’attrice aspetta tesa seduta, mentre guarda l’obbiettivo, mentre Francesco di spalle tiene d’occhio la situazione. Il motivo dello scatto è semplice ed è la stessa giudice di X Factor a spiegarlo nella didascalia.

ambra renga
Ambra e Francesca Renga (Parolibero.it) – Instagram

Il figlio Leonardo, 17 anni, sta sostenendo gli esami, e mamma e papà non hanno voluto perdersi questo importante momento. I due dunque si sono ritrovati a scuola e hanno postato la foto ricordo in attesa che il figlio uscisse dalla classe. “Ti stiamo aspettando” ha scritto Ambra. Si può smettere di essere una coppia, ma non si smette certo di essere genitori. Ambra e Renga sono sempre pronti ad essere presenti per i loro figli. Lo scatto è davvero piaciuto molto al pubblico, che ha applaudito il modo in cui sono riusciti a gestire la separazione e a mantenere un rapporto di stima e affetto reciproco

Impostazioni privacy