Annalisa così non l’avete mai vista: trasformazione incredibile

Super sensuale e bella da togliere il fiato Annalisa si mostra in tutto il suo splendore e manda il web completamente in delirio, la trasformazione piace ai fan.

Con il suo incredibile talento la splendida cantante Annalisa continua a conquistare un successo dietro l’altro, i suoi brani infatti diventano dei veri e propri tormentoni. Da poco è uscita la nuova canzone ‘Disco Paradise’, fatta insieme a Fedez e agli Articolo 31 e sta già riscuotendo non poco successo. Di recente è finita al centro del gossip anche per via della sua vita privata, infatti è venuto fuori che a breve convolerà a nozze.

Annalisa trasformazione incredibile
Annalisa si è mostrata come mai aveva fatto prima sul suo account Instagram (Foto Instagram @naliannalisa) -parolibero.it

Annalisa è sempre stata molto riservata in merito alla sua sfera personale, per moltissimi è stata una sorpresa scoprire che ha un compagno e che i due hanno deciso di sposarsi. Lei in una recente intervista ha rivelato che chi li conosce sa quando si amano, però capisce che per gli altri sia stata una notizia inaspettata perché non ha mai parlato del fidanzato fino ad ora.

Annalisa in piscina è spettacolare, il costume intero esalta forme da paura

Nei giorni scorsi la meravigliosa cantante ha fatto girare la testa praticamente a tutti mostrandosi diversa dal solito. Sensuale lo è sempre ma questa volta ha steso davvero tutti. Ecco più sotto la foto di cui stiamo parlando (e non solo noi).

Annalisa bikini trasformazione incredibile
Annalisa e il suo costume giallo intero hanno conquistato il web (Foto Instagram @naliannalisa) -parolibero.it

Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in posa con un costume intero giallo super attillato che segna perfettamente le sue magnifiche forme. Si tratta di un costume molto sgambato che rischia di mostrare fin troppo e la generosa scollatura mette in evidenza il suo fantastico décolleté.

Come sempre Annalisa è in splendida forma e i suoi seguaci non sono riusciti a toglierle gli occhi di dosso, dal momento che è la prima volta che la cantante si mostra in bikini come testimonial di un’azienda di costumi e intimo per donna, Golden Point. Nella didascalia ha scritto che è ufficialmente iniziata la stagione dell’abbigliamento da spiaggia, e si può dire che la prova costume l’abbia facilmente superata.

In posa Annalisa guarda altrove con un’espressione ammaliante e seducente che ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama, il post anche questa volta ha fatto il boom di complimenti e like. Sui social è sempre più amata e seguita, ad oggi conta infatti quasi 2milioni di follower e questi non si stancano mai di farle notare quanto sia stupenda.

Impostazioni privacy