Antonino Spinalbese ha messo gli occhi su un ex gieffina: le avrebbe scritto un messaggio

Antonino Spinalbese punta una ex gieffina? Il messaggio inviato dall’ex parrucchiere fa discutere. Cosa sta succedendo

Antonino Spinalbese non è certo nuovo al gossip sul suo conto. Sin dai tempi della sua chiacchierata relazione con Belen Rodriguez l’ex parrucchiere è certamente abituato al chiacchiericcio sulla sua vita privata. Questa volta l’ex gieffino è finito sui giornali per un messaggio inviato ad una ex collega del Grande Fratello.

antonino spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram) – Parolibero

Spinalbese ha partecipato all’ultima edizione del reality, e ha mantenuto i contatti co diversi ex compagni di avventura. Un messaggio però ha scatenato un vero putiferio.

Tra i Donnalisi spunta…Spinalbese

Nella casa Antonino ha costruito un bel rapporto di amicizia con Antonella Fiordelisi. I due sono sempre andati molto d’accordo e si sono confidati nei momenti di difficoltà. La cosa non è mai piaciuta troppo ad Edoardo Donnamaria, fidanzato di Antonella anche lui partecipante dell’ultima edizione del reality.

A differenza della fidanzata, tra Edoardo e Antonino non c’è mai stato un buon rapporto. I due non si sono risparmiati pesanti critiche l’uno sull’altro, e hanno avuto un rapporto davvero conflittuale. Anche fuori dalla casa, i due non sono certo diventati amici, anzi. E’ stato proprio Donnamaria a rivelare i rapporti con Spinalbese.

Spinalbese, la rivelazione di Donnamaria

Secondo quanto rivelato da Edoardo Donnamaria, Antonino gli avrebbe “girato la faccia” quando lui incrociandolo ha provato a salutarlo. Insomma, gli scontri del Grande Fratello non sono ancora acqua passata. La situazione tra l’ex parrucchiere e Antonella invece sarebbe totalmente diversa. Donnamaria ha rivelato che Antonino ha mandato un messaggio alla fidanzata. 


Se nella casa l’amicizia di Antonella con il suo “nemico” non è mai andata troppo giù a Donnamaria, Edoardo ha rivelato in questo caso di aver detto alla ragazza di rispondergli tranquillamente e salutarlo se lo vede. “Non perché debba chiedermi il permesso” ha specificato, ma perché la Fiordelisi, pensando di mancare di rispetto al fidanzato, poteva pensare di non rispondere.

“Per me il rispetto è altro” ha specificato Donnamaria.

Impostazioni privacy