Aurora Ramazzotti dopo oltre un anno può rifarlo. La sua passione le scorre nelle vene

La figlia della showgirl Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, Aurora, non lo faceva da oltre un anno. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti ed il suo compagno, Goffredo Cerza sono diventati ormai genitori da qualche mese, del piccolo Cesare Augusto. Michelle Hunziker si è detta molto emozionata di essere diventata nonna ed ha voluto mostrare a tutti il suo amore per il piccolo di casa, postando varie foto sui social.

Aurora Ramazzotti torna a farlo dopo un anno “mi è mancato veramente tanto”
Aurora Ramazzotti dopo oltre un anno può rifarlo. Ecco cosa (Instagram) – Parolibero.it

Ai social, la neomamma è solita affidare tutte le “prime volte” che riguardano la sua nuova vita: dalle prime passeggiate con Cesare e con il compagno, ai soprannomi dati al piccolo. Ma non solo questo. Chi segue la figlia del noto cantante Eros e della showgirl sa quanto ami fare lo sport e dopo poche settimane dal parto, Aurora è tornata in palestra.

Aurora Ramazzotti torna a farlo dopo un anno “mi è mancato veramente tanto”

La primogenita della showgirl svizzera ha messo di nuovo le scarpe da ginnastica ai piedi ed è tornata a correre, con cappellino, leggings e occhiali da sole. Lo ha rivelato la stessa giovane influencer tramite le storie di Instagram: sui social, infatti, ha raccontato il suo amore per la corsa. Era da molto tempo che non lo faceva, da circa un anno, da quando quindi aveva scoperto che dentro di lei stava battendo un altro cuoricino.

Aurora Ramazzotti torna a farlo dopo un anno “mi è mancato veramente tanto”
Aurora è tornata a correre dopo molto tempo. Foto: Instagram – parolibero.it

In questi mesi, anche se spesso era andata a fare diverse passeggiate, non è più andata a correre. Ma dopo aver sentito il medico che le ha dato il via, ha deciso di riprendere questa attività. Su Instagram, Aurora Ramazzotti ha svelato quindi che le è mancato veramente tanto” e che “stamattina mi sono svegliata e ho detto ‘vado’”. La primogenita della coppia Hunziker e Ramazzotti ha poi aggiunto ancora che ha “controllato che fosse sicuro, a due mesi dal parto, e ho seguito un po’ il mio istinto. Sono molto fiera di me“.

Ha poi cercato di incoraggiare un po’ tutti a buttarsi senza troppe aspettative. Ed alle fine ha concluso questo messaggio ammettendo che anche se “la ripresa è dura”, è stata “appagante da morire”.

Aurora ha, quindi, indossato scarpe da running che non indossava ormai da troppo tempo ed ha abbinato il tutto con dei leggings, occhiali da sole ed un toppino nero. Oltre alla corsa, la Ramazzotti ha ammesso che le è mancato anche un’altra cosa: la doccia dopo lo sport.

Impostazioni privacy