Belen, l’abito lungo a pois è già richiestissimo: sarà un must dell’imminente estate

Belen Rodriguez è un’icona di moda e i suoi abiti sono sempre copiati. L’ultimo lungo a pois è già molto richiesto e sarà il must have dell’estate!

Bellissima come non mai, l’argentina Belen Rodriguez ha sfoggiato uno degli abiti lunghi più belli dell’estate. Tutte le donne ne sono già pazze e non vedono l’ora di acquistarlo: è il vestito a pois che proprio non può mancare nell’armadio delle donne più chic e alla moda.

belen rodriguez vestito pois
L’abito lungo a pois di Belen Rodriguez è il must have dell’estate! – Parolibero.it

Belen Rodriguez più bella e chic che mai si è mostrata con addosso un vestito lungo bellissimo che ha colpito tutte le fan. In molte hanno subito cercato l’abito lungo a pois per copiare lo stile dell’argentina. Dopo la fine della stagione televisiva Belen ha dato il via all’estate all’insegna del relax e della vita mondana. Ecco che il suo look è diventato subito virale, perfetto per le serate estive, un must have da tenere in armadio!

Belen Rodriguez e l’abito lungo a poi: è il più richiesto del momento

Niente abiti corti, o gonne e pantaloni eleganti, anche per gli eventi mondani Belen sceglie un coordinato comodo, ma al tempo stesso chic. Si tratta di un vestito lungo a pois neri su sfondo bianco della sua collezione Mar de Margaritas, ispirata direttamente alla sua terra d’origine, l’Argentina. Sta spopolando il vestito che abbina la gonna lunga a sirena con un top dalle maniche lunghe a palloncino. La scollatura morbida sul retro lascia scoperta la schiena conferendo sensualità al modello. Immancabili per completare il tutto i tacchi a spillo. Per l’occasione la conduttrice ha scelto un modello decolletè bianco con laccetti attorno alla caviglia del marchio Ninalilou.

belen rodriguez vestito pois
E’ il must have dell’estate: l’abito lungo a pois valorizza ogni donna -Foto Instagram-Parolibero.it

Bellissima anche la mini bag in pelle lavorata personalizzata con una B di bronzo sulla chiusura. Per l’occasione la Rodriguez ha scelto un trucco molto leggero e bracciali Cartier e ha legato i capelli in una lunga coda. Insomma di stile ne ha e da vendere e soprattutto con il suo look ha ispirato un’intera stagione estiva.

Le donne sono subito impazzite per il modello mostrato da Belen e sono corse sul sito Mar de Margaritas per vederne il costo. Il completo è però piuttosto costoso perché costa 155 la gonna e 158 il top per un totale di 313 euro. Insomma un completo non proprio adatto a tutte le tasche, ma comunque di grande qualità. E la qualità, come sempre, si paga…

Impostazioni privacy