“Brad Pitt e Angelina Jolie: ecco cosa lei avrebbe rubato a lui, è bufera “”quote vendute di nascosto”” “

I “Brangelina” erano una delle coppie più famose al mondo. Poi la separazione e la battaglia legale. Ma adesso un caso gravissimo nell’epopea tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

Erano una delle coppie più glamour al mondo. Bellissimi entrambi. E sembravano inseparabili. Ma, come ben sappiamo, anche la storia tra Brad Pitt e Angelina Jolie è finita, da diverso tempo ormai. Ma ciò che sta emergendo oggi è davvero incredibile: volano gli stracci con accuse molto gravi.

Brad Pitt e Angelina Jolie bufera
Brad Pitt e Angelina Jolie: nuovi guai giudiziari per la ex coppia d’oro. Foto: Ansa – parolibero.it

Brad Pitt è uno degli attori più importanti di Hollywood e non solo. Ottiene il suo primo ruolo importante, nei primissimi anni ’90, allorquando interpreta un giovane guascone nel cult di Ridley Scott, “Thelma & Louise”. Ma nel corso della sua carriera recita in film come “Intervista col vampiro” (1994), “Seven” (1995), “Sleepers” (1996), “Vi presento Joe Black” (1998), “Fight club” (1999). “Spy game” (2001), “Troy” (2004), “Il curioso caso di Benjamin Button” (2008), “Fury” (2014). Nel 2019 vince anche un Premio Oscar come miglior attore non protagonista per “C’era una volta a… Hollywood”.

Non è da meno Angelina Jolie, figlia dell’attore Jon Voight che diventa famosa per il ruolo dell’eroina Lara Croft nei film “Lara Croft: Tomb Raider” e “Tomb Raider – La culla della vita”. Ma che poi è nel cast di film come “Alexander” (2004) di Oliver Stone, “The Good Sheperd – L’ombra del potere” (2006) di Robert De Niro, “Changeling” (2008) di Clint Eastwood.

Volano gli stracci tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Come detto, i due formano per anni una delle coppie più glamour al mondo, venendo soprannominati anche i “Brangelina”. Li ritroviamo, insieme, anche nel film “Mr. e Mrs. Smith”. Peraltro, Brad preferirà Angelina a un’altra donna bellissima cui era legato: Jennifer Aniston. I due saranno sposati dal 2005 al 2016, quando avvieranno le pratiche per la separazione. Non senza strascichi giudiziari. Lei lo accuserà anche di violenze domestiche, ma l’attore sarà scagionato.

Accuse Brad Pitt e Angelina Jolie quote vendute
Brad Pitt e Angelina Jolie: le accuse dopo il divorzio. Foto: Ansa – parolibero.it

Ma quanto emerge proprio in queste ore è incredibile. Sono infatti molto gravi le accuse che Brad Pitt lancia all’ex moglie Angelina Jolie.  L’argomento del contendere sarebbe l’ormai rinomata azienda vinicola Chateau Miraval, di proprietà di Angelina Jolie e Brad Pitt, nel sud della Francia. Proprietà e brand che varrebbero ben 160 milioni di dollari.

Stando a quanto si apprende, l’attore avrebbe scoperto che l’ex moglie ha venduto segretamente il 50% della sua quota nel 2021. Una vendetta dell’attrice, proprio nei mesi di battaglia per la custodia dei figli. I legali di Pitt parlano di “azione illegale”, perché nessuno dei due avrebbe potuto vendere la propria quota senza il consenso dell’altro.

Impostazioni privacy