Cristina Scuccia la verità viene a galla | “Aspetto un segno”

Cristina Scuccia esce ormai allo scoperto e lancia un messaggio che stupisce tutti i presenti sull’Isola e anche in studio… questa volta l’ex suora non si trattiene in alcun modo. 

Continua la sua avventura all’Isola dei Famosi, l’arrivo dell’ex Suor Cristina ha lasciato senza parole il pubblico e il percorso che sta facendo sulla spiaggia dell’Honduras profondo e rivoluzionario.

Cristina Scuccia rivela la sua verità - Parolibero
Cristina Scuccia rivela la sua verità – Parolibero

La Scuccia, infatti, attraverso il reality show ha deciso di spogliarsi di numerosi tabù reduce a sua volta di un altro percorso fatto negli anni passati dalla decisione di togliere il velo, a quella di trasferirsi in Spagna e poi di nuovo in Italia.

Recentemente, arriva anche una nuova decisione per l’ex suora, ovvero quella di confermare i rumor del gossip che la vogliono sentimentalmente legata a una persona conosciuta proprio in Spagna e che sta attendendo il suo ritorno.

La verità viene a galla per Cristina Scuccia

Ormai è ufficiale, è stato confermato dalla stessa Scuccia che nella sua vita c’è una persona molto speciale: per il gossip si tratta di una donna, l’ex suora tace inesorabilmente.

La parte finale dell’Isola dei Famosi è ormai arrivate e tutti i concorrenti potranno abbracciare finalmente i propri cari che li stanno aspettando a casa, in Italia. Allo stesso modo, anche Cristina Scuccia che ha finalmente deciso di uscire allo scoperto e parlare così della persona che le ha rapito il cuore proprio durante una delle fasi più delicate della sua vita: l’addio al velo.

Cristina Scuccia rivela la sua verità - Parolibero
Cristina Scuccia rivela la sua verità – Parolibero

Infatti, adesso che ha trovato il coraggio di uscire allo scoperto con la verità ormai a galla, ecco che Cristina Scuccia che non trattiene più i suoi sentimenti: “Le mancanze si amplificano più i giorni passano. Mi manca tutto, anche quando siamo così mi guarda e ride senza motivo e gli occhi diventano a mandorla“.

“Io odiavo…”

Quindi, rimane sempre la domanda sul chi sia davvero la persona che ha fatto capitolare il cuore di Cristina Scuccia, che ormai non si nasconde più.

Anzi, l’ex suora si è lasciata andare anche a un inedito racconto sulla nascita dell’amore con questo amante misterioso: “Io odiavo questa persona, per me non potevamo essere compatibili in nessun modo. Ci siamo conosciuti a lavoro, ma quando era a giro io mi stranivo. Passata la fase odio un giorno abbiamo iniziato a parlare e da lì non abbiamo più spesso e ci siamo trovati“.

Cristina Scuccia rivela la sua verità - Parolibero
Cristina Scuccia rivela la sua verità – Parolibero

La stessa Cristina ha rivelato di aver intrapreso questa avventura nel reality show lasciandosi alle spalle un litigio con la persona amata, che non si è concluso nel migliore dei modi. Adesso aspetta un segnale che faccia da ponte ad una riappacificazione. Infatti, ha deciso di utilizzare le telecamere dell’isola dei famosi per inviarle un messaggio che si è concluso con la seguente confessione: “Siamo quasi alla fine di questa esperienza e non vedo l’ora di rivederti. Io sono molto dura, anche a dire ti voglio bene impiego molto tempo. Se l’ho è perché lo sento davvero”. 

Impostazioni privacy