Diletta Leotta: il giallo sul nome della figlia scatena polemiche | Al sesto mese di gravidanza è più sexy che mai

Diletta Leotta è al centro della scena con la sua gravidanza, ma è giallo sul nome della figlia: intanto, in costume, è davvero sensualissima.

La gravidanza di Diletta Leotta è stato uno degli eventi di gossip più seguiti di questi mesi e pare che sarà sotto i riflettori per tutta l’estate. La conduttrice siciliana, da tempo volto di Dazn e dunque giornalista di calcio per eccellenza, in questi ultimi anni si è imposta come una delle donne più belle del nostro mondo dello spettacolo, svettando per fascino e sensualità.

diletta leotta nome figlia
Quale nome per la bambina? E intanto la futura mamma… (foto: ANSA/EMANUELE PENNACCHIO) – parolibero.it

La maternità sembra già farla più bella e, mentre tutti aspettano i fiori d’arancio col suo compagno Loris Karius, il pancione cresce ogni giorno di più: con le sue curve ancora più esplosive, risulta più splendente e sensuale che mai. I suoi post, su Instagram, sono sempre seguiti con grande interesse dai fan, riempiti di like e di commenti; di certo, il suo sarà uno dei bikini più chiacchierati.

La Leotta comunque, nel corso dei suoi viaggi, ha già indossato il costume ben prima dell’inizio dell’estate risultando più sexy che mai, anche se intorno al nome della sua bambina c’è un vero e proprio giallo: ecco i retroscena rivelati da lei stessa in una recente intervista.

Diletta Leotta, quale nome per la figlia? Intanto in costume è sexy come non mai

Mentre continua a spopolare sui social, così come conduttrice sportiva e radiofonica, Diletta si prepara alla maternità godendosi l’amore del suo compagno Karius. In una recente intervista a Il Corriere dello Sport, la Leotta ha parlato a tutto tondo della sua prima figlia in arrivo, dalla data della nascita (che potrebbe essere il giorno del suo compleanno) al nome che voleva darle.

diletta leotta nome figlia
Curve esplosive in costume (credits: Screenshot Instagram Diletta Leotta) – parolibero.it

“[…] forse il mio stesso giorno, il 16, che non so se sia positivo o no. Avere il compleanno in agosto è sfigato, ho sempre festeggiato da sola” ha rivelato la conduttrice, sottolineando poi come volesse chiamarla Ofelia come la mamma, anche se la futura nonna della bambina non si è mostrata d’accordo. “Mi ha detto che è una disgrazia, che lei ci ha sofferto per tutta la vita” il retroscena dietro al nome. Come si chiamerà la bambina alla fine? Al momento, è giallo.

Insomma, la Leotta si prepara con tanto entusiasmo a formare una famiglia con Karius, che al momento si trova ancora in Inghilterra, al Newcastle. Ci sarà per lui un futuro in Italia? La Leotta ci spera ma, intanto, augura il meglio a livello sportivo al suo futuro compagno. E quanto al matrimonio, sembra aspetti la proposta del portiere…

Impostazioni privacy