Diletta Leotta, matrimonio in arrivo con Loris Karius? Lei svela finalmente la verità

Diletta Leotta sta per sposarsi con Loris Karius? Ci ha pensato lei stessa a rivelare tutta la verità. Ecco cosa ha detto di recente.

Diletta Leotta è sempre più innamorata del “suo” Loris Karius, il portiere con cui sta per avere la sua prima figlia. Nell’attesa di vedere la piccola, i fan si sono posti molte domande sul futuro della coppia famosa.

diletta leotta matrimonio verità

Diletta Leotta: tutta la verità sul matrimonio con Loris – Foto Instagram – Parolibero.itLa Leotta è sempre stata al centro del gossip e la sua vita privata sempre sotto la lente d’ingrandimento. Ma oggi che la conduttrice di Dazn è incinta e partorirà ad agosto, in molti si chiedono se ci saranno anche le nozze con il bel Loris Karius. Ecco cosa ha raccontato la bellissima presentatrice sul futuro insieme al calciatore e al papà della sua bambina.

Diletta Leotta e il matrimonio con Loris Katius: tutta la verità sulla decisione

Sta per diventare mamma Diletta Leotta, ma sarà anche moglie? E’ questo che si chiedono i fan della bella conduttrice sportiva. Al Corriere della Sera la giornalista ha raccontato il primo incontro con Loris Karius, la sua maternità e la scoperta della gravidanza e infine si è sbilanciata sul matrimonio: ecco cosa ha detto.

diletta leotta matrimonio verità
L’affiatatissima coppia si unirà in matrimonio? Ecco cosa ha detto Diletta -Foto Instagram -Parolibero.it

Sull’incontro con il fidanzato ha specificato che è avvenuto in maniera casuale nel posto più romantico del mondo: Parigi. “Ero con le mie amiche per un weekend di tutte donne, eravamo a cena in posto tra l’altro pieno di ragazze stupende, bellissime, solo modelle, c’era la Fashion Week. A un certo punto entra Loris e io dico alla mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita. E così è stato.

Due mesi dopo quell’incontro, la sera del 24 dicembre, Diletta ha scoperto di essere rimasta incinta. Una notizia totalmente inaspettata che sia lei che il compagno non attendevano. E’ capitato proprio all’improvviso. “Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza. Lui era superfelice, eravamo in videochiamata dalla mia camera, gli ho detto che stavo per fare il test e lui era supertranquillo; certo anche lui non se lo aspettava”.

Nei progetti di lavoro futuri Diletta promette che tornerà sul campo a settembre, subito dopo aver partorito. E poi la confessione più importante sul matrimonio con il bel calciatore. “Al matrimonio ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista”. Insomma anche la conduttrice più corteggiata di sempre è in attesa che il principe azzurro finalmente faccia il passo decisivo e le chieda di sposarlo. Forse avverrà dopo la nascita della bimba? Chi sa!

Impostazioni privacy