Elisabetta Canalis mostra la sua cabina armadio: dimensioni assurde, fan increduli

Da una diva come lei, potevamo aspettarcelo. Ma la cabina armadio di Elisabetta Canalis sconvolge e sorprende anche i fan più affezionati.

43 anni, ma famosa da diversi lustri. Eppure, Elisabetta Canalis continua a sorprenderci sempre. Questa volta lo fa mostrandoci la sua cabina armadio. Mai visto niente di simile e anche i tantissimi fan e followers su Instagram non possono fare a meno di rimanere a bocca aperta. Ecco l’immagine.

Elisabetta Canalis cabina armadio
Elisabetta Canalis sconvolge i fan con una foto della sua cabina armadio. Foto: Instagram @littlecrumb_ – parolibero.it

Eh già, perché, nonostante ormai sia piuttosto lontana dall’Italia e dalla televisione italiana, Elisabetta Canalis continua a essere una delle donne più amate e desiderate del nostro Paese. Lo è, del resto, da diversi lustri. Ancora oggi, infatti, è sostanzialmente considerata la velina più famosa della storia di “Striscia la notizia”. Deve la propria popolarità, infatti, al ruolo di velina mora nel popolare tg satirico ideato da Antonio Ricci ormai 35 anni fa.

Con la bionda Maddalena Corvaglia, peraltro, forma un duo tra i più vincenti della trasmissione Mediaset. Anche se, negli ultimi mesi, abbiamo appreso della fine del rapporto di amicizia tra le due. A proposito di rapporti, Elisabetta è sicuramente famosa anche per la sua lunga relazione con l’allora calciatore dell’Inter e della Nazionale, Christian Vieri.

L’enorme cabina armadio di Elisabetta Canalis

Quelli erano gli anni in cui Elisabetta era famosissima, anche per via della sua lunga militanza nel cast di “Controcampo”, la trasmissione sportiva della domenica sera condotta da Sandro Piccinini su Mediaset. Con il trasferimento negli Stati Uniti, abbiamo iniziato a vedere sempre meno in televisione la nostra Eli.

Elisabetta Canalis cabina armadio
La cabina armadio di Elisabetta Canalis: incredibile! Foto: Instagram @littlecrumb_ – parolibero.it

E’ stata infatti per diverso tempo legata al grande attore e sex symbol, George Clooney. Mentre si è trasferita a Los Angeles, in California, per sposare il celebre chirurgo italo-americano, Brian Perri, con cui ha anche avuto una bimba, Skyler Eve. La relazione tra i due è finita proprio in questi mesi. Ma la nostra Elisabetta ha continuato e continua a vivere negli States.

Fortunatamente ci sono i social ad aggiornarci su ciò che fa la nostra beniamina, sempre più bella. Su Instagram, soprattutto, Elisabetta Canalis è davvero seguitissima. Prova ne sia anche il post che vi proponiamo oggi, che supera i 50mila like. Si tratta di uno degli ultimi post pubblicato sull’account ufficiale, in cui la nostra Elisabetta ci mostra qualche scorcio della sua bellissima casa, interessata dai lavori. Ma ci mostra, soprattutto, la sua incredibile, enorme, cabina armadio. Mai visto niente di simile. Del resto, da una diva come lei, c’era da aspettarselo.

Impostazioni privacy