Emma e Stefano, cosa è successo dietro le quinte dello spettacolo al Maradona: “Non sono scappata con…”

Al concerto per festeggiare il terzo scudetto del Napoli, cosa è realmente accaduto tra i due ex, Stefano De Martino ed Emma Marrone? Scopriamolo insieme.

Il Napoli ha vinto per la terza volta lo scudetto. Per festeggiare questo grandissimo evento, molti cantanti si sono esibiti allo stadio Diego Armando Maradona. Un gesto particolare non è passato inosservato tra i due ex fidanzati, Emma Marrone e l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, che ha condotto lo spettacolo in diretta per Rai2.

Emma Marrone e Stefano De Martino: cosa è successo tra i due sul palco? Lo rivela la stessa cantante
Gelo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone? ecco cosa è successo (Instagram) – Parolibero.it

Dopo aver finito la sua esibizione, Emma Marrone ha gridato “Forza Napoli” e poi ha salutato tutti. O quasi. Infatti, la cantante salentina avrebbe “dimenticato” di salutare il suo ex fidanzato. La loro storia è nata sotto gli occhi di moltissimi fan di Amici: si sono conosciuti al talent dove sono diventati una coppia. Questa relazione è finita dopo che Stefano De Martino ha conosciuto la showgirl argentina, Belen Rodriguez, la donna che è diventata poi la madre di suo figlio e sua moglie.

A insospettire non è stato solo l’atteggiamento di Emma Marrone al concerto per la vittoria dello scudetto del Napoli, ma anche quello di De Martino. Il conduttore, infatti, è stato molto socievole con tutti: ha abbracciato gli ospiti ma non la sua ex fidanzata, che una vota finita la sua esibizione, ha lasciato il palco. Emma Marrone ha voluto fare un omaggio a un grande artista napoletano, scomparso ormai da più di 8 anni, Pino Daniele: ha cantato Napul’è, lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan.

Emma Marrone e Stefano De Martino: cosa è successo tra i due sul palco? Lo rivela la stessa cantante

Ma cosa è successo davvero sul palco tra Stefano De Martino ed Emma Marrone? Poco dopo lo ha rivelato lei stessa sui social, dove ha spiegato tutto.

“È stata un’esperienza meravigliosa, un’esperienza e un’energia incredibile, mi dispiace solo che sto leggendo degli articoli che fanno abbastanza ridere”, riferendosi appunto a quanto detto prima. Ha poi aggiunto ancora “mi dispiace, in realtà non c’è nessun gelo. Stefano è stato bravissimo, ha retto una serata da cinquantamila spettatori”.

Emma Marrone e Stefano De Martino: cosa è successo tra i due sul palco? Lo rivela la stessa cantante
Emma Marrone ha rivelato cosa è successo con Stefano De Martino (Instagram) – Parolibero.it

Ha poi detto ancora che è “tanto orgogliosa di lui, solo che avevo gli in-ear e io non l’ho sentito neanche parlare dietro di me”. Passa poi a “tranquillizzare” tutti quelli che hanno iniziato a scrivere di questa storia “vi voglio rassicurare che non c’è nessun gelo e non scapperei mai da una persona a cui voglio bene”.

Il problema vero e proprio sono stati gli in-ear che aveva alle orecchie e che non gli hanno permesso di sentire Stefano De Martino che la chiamava sul palco. La stessa storia è stata ripresa anche dallo stesso conduttore che ha scritto sotto “ti voglio bene”.

Impostazioni privacy