Emma Marrone rassicura una fan in crisi esistenziale: le sue parole commuovono tutti

Emma Marrone torna parlare di sé stessa su Instagram e rassicura una fan con un messaggio di conforto, stupendo il popolo del web.

In questi anni Emma è sempre stata definita una vera “guerriera” in grado di prendere la vita di petto, senza mai permettere agli eventi di stravolgere il quotidiano. Una grande forza dimostrata in ogni occasione, anche quando tutti erano preoccupati per la cantante.

Emma crisi fan
Emma Marrone risponde alla crisi di una fan (Parolibero.it/ Credit Ansa Foto)

La fine del 2019 per la Marrone è stata segnata dal ritorno del delicato tumore, che l’ha costretta a un ritiro dalle scene per prendersi cura di sé stessa. Nel frattempo, la grave perdita del padre l’ha messa di fronte a un nuovo modo di vivere senza mai arrendersi. Tutto questo nonostante l’immenso dolore con il quale ha dovuto imparare a fare i conti, fin da subito.

Il suo essere una combattente, non a caso, ha fatto sì che Emma diventasse un punto di riferimento per i fan e non solo. La conferma di quanto detto arriva proprio dalla richiesta di aiuto mossa alla cantante, proprio attraverso i social.

Emma reagisce alla crisi esistenziale di una fan

Come spiegato precedentemente, gli ultimi anni per Emma Marrone non sono stati affatto semplici da vivere.

La grande forza dimostrata da Emma è stata subito presa come esempio da chi nella cantante ha trovato un punto di riferimento, ma anche un esempio di vita. Infatti, attraverso i social è arrivata una domanda particolare per la Marrone, colpita nel profondo dalla testimonianza di ragazza che le stava chiedendo aiuto con tutte le sue forze.

Emma marrone rassicura fan
Emma risponde a cuore aperto a un messaggio di una fan sui social (Parolibero.it/ Credit Ansa Foto)

Un messaggio che Emma ha voluto condividere come spunto di riflessione per sé stessa e gli altri. Qui, infatti, è possibile leggere il seguente sfogo di una ragazza rimasta anonima: “Una che vorrebbe combattere le proprie paure, per riuscire a vivere a meglio“.

Lo sfogo commovente di Emma

Anche in questo caso Emma è stata in grado di lasciare senza parole gli utenti dei social network, parlando al cuore di tutti e in particolar modo a chi ha chiesto il suo aiuto. La risposta a una domanda posta su Instagram è diventata il paracadute perfetto per coloro che stanno attraversando un periodo delicato delle propria vita, motivo per cui le parole della cantante salentina sono arrivare dirette al cuore di tutti.

Emma rassicura fan
La crisi esistenziale che commuove Emma (Parolibero.it/ Crediti Instagram @real_brown)

Emma ha sorpreso con la sua testimonianza chi le ha chiesto conforto e tutti gli altri che hanno letto il suo incredibile messaggio, che rappresenta anche a un inno alla vita: “Eh… mica semplice. È un compito arduo questo. Ma non sentirti da sola perché siamo tutti nella stessa barca. Bisogna svegliarsi tutti i giorni e ribaltare le cose ‘negative’ in una fonte di grande energia per fare sempre meglio“. La Marrone ha poi concluso così post: “Non esistono le persone perfette, le vite perfette… Esistiamo noi e la nostra forza! Tieni duro e combatti, ma soprattutto VIVI!“.

Impostazioni privacy