Federica Nargi, il look da discoteca è il più sexy mai visto: boom di like su Instagram

Incantevole e super sensuale come sempre Federica Nargi ha lasciato i fan senza fiato mostrandosi con un look super sexy, è uno schianto.

A renderla nota nel 2008 fu il ruolo di velina a Striscia la notizia, dove faceva coppia con la splendida Costanza Caracciolo sul famoso bancone del tg satirico. Non solo colleghe, Federica Nargi e Costanza (ora compagna di vita di Bobo Vieri) grazie a quella esperienza sono diventate molto amiche e lo sono tutt’ora.

Federica Nargi look sexy
Federica Nargi, il look da discoteca super sexy ha mandato in tilt i fan (Foto Instagram @fede_nargi) -parolibero.it

Con la sua straordinaria bellezza, la sua simpatia e la sua assurda sensualità Federica Nargi in tutti questi anni ha continuato a conquistare moltissimi fan. Da molto tempo non appare sul piccolo schermo, però continua a lavorare come modella e influencer ed è molto amata e seguita. Sul suo profilo Instagram conta 4,2milioni di follower, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia spettacolare.

Da moltissimi anni la meravigliosa modella è legata sentimentalmente all’ex calciatore Alessandro Matri, i due stanno insieme dal 2008 e sono più complici e innamorati che mai. Dal loro amore sono nate due splendide bambine, Sofia e Beatrice, ma non sono ancora convolati a nozze. Più volte hanno rivelato che prima o poi il matrimonio arriverà, ma al momento non sembrano essere intenzionati a sposarsi.

Federica Nargi in discoteca con un look da urlo, curve stupende e sensualità alle stelle

Nei giorni scorsi un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha mandato i suoi tantissimi e affezionati follower fuori di testa. Lo scatto la ritrae in posa in discoteca, con un look mozzafiato che ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama. Federica Nargi indossa una gonna super attillata che segna perfettamente le sue forme stupende, sopra il top oltre che aderente è anche scollatissimo. Questo fa fatica a contenere le sue curve da sogno, gran parte del décolleté infatti è in bella mostra, un piccante dettaglio che ha subito infuocato il web.

federica nargi look sexy
Federica Nargi gonna attillata e top scollato in discoteca (Foto Instagram @fede_nargi) -parolibero.it

Nella didascalia l’ex velina ha scritto che si è belli finché si è rari, finché si conservano i propri modi e ideali, ha poi aggiunto: “Sei bella finché non rinunci a chi sei e credi in sogni che non ti fanno dormire.”  Per i suoi tantissimi follower lei è bella da togliere il fiato, tutte le volte che la vedono infatti non possono fare a meno di ammirarla e ricordarle quanto sia incantevole. Anche il post che la mostra super sexy in discoteca ha fatto il boom di complimenti e like.

Impostazioni privacy