Federica Panicucci, l’abito da sera con spacco è il più sexy mai visto: bellezza da capogiro

Sempre incantevole e super sensuale Federica Panicucci ha infuocato non poco il web con un abito da sera davvero sexy, lo spacco è profondissimo.

Tutte le volte che si mostra fa girare la testa a tutti, d’altronde davanti alla sua irresistibile bellezza e al suo corpo da favola resistere è proprio impossibile. Federica Panicucci è uno schianto e i suoi tantissimi fan non si stancano mai di farglielo notare. Si può dire che quasi la venerino.

Federica Panicucci super sexy
Federica Panicucci e l’abito super sexy che ha fatto impazzire i fan (Foto Instagram @federicapanicucci) -parolibero.it

Amatissima sul piccolo schermo conquista sempre ottimi ascolti con le sue trasmissioni. Anche sui social però è molto seguita e apprezzata, ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 1 milione di follower. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia spettacolare, i suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like.

Sabato sera l’abbiamo vista su Canale 5 a Il Volo – Tutti per uno all’Arena di Verona, il look che ha sfoggiato per la serata ha fatto impazzire tutti. Lo ha anche mostrato ai suoi seguaci su Instagram e il post ha subito conquistato moltissimi like e apprezzamenti. Come sempre Federica Panicucciè bella da togliere il fiato.

Federica Panicucci con un look da paura infuoca il web, elegante e super sensuale fa impazzire i fan

Il tempo per la nota conduttrice sembra essersi fermato, tra qualche mese spegnerà 56 candeline ed è più attraente e meravigliosa che mai. Davanti a così tanta sensualità e bellezza i suoi tantissimi follower restano sempre senza fiato, è davvero incantevole.

Federica Panicucci super sexy
Federica Panicucci, abito scollato e spacco profondo (Foto Instagram @federicapanicucci) -parolibero.it

L’elegante e sexy abito da sera che indossa nel post pubblicato sul suo profilo Instagram è arricchito da strass luminosi ed è molto aderente. Mette infatti in risalto la sua perfetta forma fisica. La scollatura è molto generosa e lascia intravedere gran parte del suo esplosivo décolleté, il vestito fa infatti fatica a contenerlo. A catturare non poco l’attenzione dei fan anche il vertiginoso spacco. Oltre a questo, anche le sue gambe chilometriche in bella mostra hanno ipnotizzato il web.

Federica Panicucci guarda altrove e sfoggia un meraviglioso sorriso che ha steso i suoi affezionati fan, che non sono riusciti a toglierle gli occhi di dosso. Con le sue forme magnifiche e la sua straordinaria bellezza ha davvero conquistato il web. Nella didascalia ha ricordato il nuovo appuntamento, in onda il prossimo sabato, durante il quale di sicuro sfoggerà un altro look pazzesco che lascerà tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy