Filippo Bisciglia, il dramma devastante in famiglia: “Gli hanno amputato una gamba”

Temptation Island sta per tornare: a condurre il programma sarà ancora una volta Filippo Bisciglia che poco tempo fa ha svelato qualcosa sulla sua vita privata.

Sta per tornare su Canale Cinque il reality dell’estate, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Qualche settimana è stato ospite nella trasmissione Verissimo, dove a Silvia Toffanin ha parlato della sua vita lavorativa, della sua fidanzata, la naufraga Pamela Camassa, ma anche della sua vita privata.

Filippo Bisciglia rivela cosa è successo al padre “lui è della vecchia generazione…”
Filippo Bisciglia rivela cosa è successo qualche tempo fa (Instagram) – Parolibero.it

La storia d’amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa va avanti da moltissimi anni, circa 15. Quando si sono conosciuti la naufraga della trasmissione aveva appena 23 anni, ma il conduttore l’ha trovata subito bellissima. A colpirlo è stata la sua semplicità e dolcezza. In tutti questi anni di amore, i due hanno avuto qualche crisi, ma come ha specificato lo stesso Bisciglia, si tratta ormai di acqua passata. Filippo Bisciglia ha parlato anche della possibilità di diventare papà. Il desiderio c’è sempre stato e c’è tutt’ora, anche se adesso si pone un problema, ovvero l’età.

Il conduttore di Canale Cinque, infatti, ha 45 anni e non si sente pronto a mettere al mondo un figlio dal momento che non è più giovanissimo. Durante questa lunga intervista, Filippo Bisciglia ha rivelato anche qualcosa che è successo a suo padre poco tempo fa. Alla conduttrice di Verissimo, infatti, il conduttore di Temptation Island ha svelato che il padre è stato poco bene, che ha avuto dei problemi di salute che hanno portato all’amputazione di un arto.

Filippo Bisciglia rivela cosa è successo al padre “lui è della vecchia generazione…”

Gli hanno amputato una gamba. Lui è della vecchia generazione. Quando gli chiedi come sta, ti dice sempre che sta bene”. Filippo Bisciglia ha anche aggiunto che “quando tralasci le cose, arrivi alla conclusione finale che purtroppo è la più brutta, ed è stata questa”. Il conduttore ha poi anche detto che la mamma ha una forza interiore molto grande e che “è fortissima, è una roccia”. E poi ha anche svelato di avere una “nonna che ha 99 anni e papà senza una gamba che gira per casa. Mamma è la più forte”.

Filippo Bisciglia dramma famiglia padre
Filippo Bisciglia e il problema di salute di suo padre (Instagram) – Parolibero.it

In diverse interviste, Bisciglia ha definito suo padre come un eroe. Non ha mai specificato cosa ha avuto, ma tempo gli dedicò un messaggio sui social dove aveva scritto “mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa”. E poi ha aggiunto “ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme. Papà ti amo”.

Impostazioni privacy