Giaele De Donà, lancia la sua ultima collezione: cinturini in bella mostra e tagli geometrici

Giaele De Donà, influencer e modella, personaggio assai discusso del Gf Vip nell’ultima edizione, è pronta con una nuova sfida. Ha da poco tempo lanciato la sua ultima collezione: elegante e avvezza al lusso, la sua vera passione. 

Giaele De Donà
Giaele De Donà

Giaele De Donà, all’anagrafe Sofia Giaele De Donà, è stata una personaggi più controversi dell’ultima edizione del Gf Vip 7, condotto da Alfonso Signorini. La sua fama di successo e la sua vita lussuosa accanto al marito Bradford Beck, è piaciuto poco al pubblico da casa. Una coppia la loro improntata sull’amore libero. Tra le altre storie sentimentali, Giaele vanta il flirt con il milionario Flavio Briatore e con la modella e influencer Taylor Mega.

Giale De Donà al Gf Vip
Giale De Donà al Gf Vip

Per quanto riguarda la sua vita prima del debutto in tv, Giaele ha lavorato come stilista e produttrice dei suoi abiti, ha studiato infatti alla Fashion Business all’Accademia del Lusso. Una volta terminati gli studi a Milano si è lanciata nel mondo della moda non solo come modella (attività che svolge sin dai 15 anni) ma come stilista e produttrice dei propri capi di moda.

Nel 2021 ha fondato il suo brand che porta le iniziali del suo nome (sgdd brand). Successivamente la ex gieffina ha aperto un secondo brand che fa solo vestiti per donne musulmane.

La nuova collezione di SGDD

Giaele De Donà, lancia la sua ultima collezione del brand SGDD con nuovi capi che fa indossare anche alle sue amiche del Gf Vip. Oriana Gonzales veste pantaloni bianchi e top con cinturino della linea estiva. De Donà punta su outfit essenziali, dai tagli geometrici e dai dettagli che non passano inosservati.

Tra i colori di punta, gli estremi: il bianco ed il nero. Spiccano anche pizzi, top foulard essenziali ma eleganti e copricapo con ziconi.

Top Straps White di Giaele De Donà
Top Straps White di Giaele De Donà

Nel suo sito la stilista dichiara: “Indossando i miei vestiti, voglio che le donne capiscano che non c’è bisogno di avere tanto trucco, una grande acconciatura o di riempirsi di accessori per sentirsi bene. Non c’è niente di più bello che il vedersi allo specchio per come si è e piacersi; e questo l’ho capito dopo tanti anni di complessi e insoddisfazioni, grazie al programma tv a cui ho partecipato “ti spedisco in convento“. Il programma mi ha ispirata fino al punto di portarmi a realizzare un collezione dedicata proprio alla mia esperienza e alle amate suore: la Benediction capsule collection.

Vedremo e seguiremo insieme i prossimi passi che porterà avanti, le idee e la grinta di Giaele sono giuste.

Impostazioni privacy