Gigi D’Alessio a “Rosa Ricci” di Mare Fuori: “Vuoi saper chi sono io?” E’ delirio -VIDEO

Serate indimenticabili per Gigi D’Alessio a Piazza Plebiscito a Napoli: presente anche ‘Rosa Ricci’, il siparietto da urlo. Ecco cos’è successo.

Nel corso degli anni il cantautore napoletano ha riscosso ancora più successo rispetto agli anni passati. Gigi D’Alessio ha collezionato sold-out in ogni serata in cui è stato protagonista a Piazza Plebiscito a Napoli. Presenti tanti ospiti illustri che hanno allietato i napoletani: presente per un saluto anche l’ormai ex allenatore degli azzurri, Luciano Spalletti, che resterà fermo per un anno.

Gigi D'Alessio incontro "Rosa Ricci"
Gigi D’Alessio e l’incontro in Piazza Plebiscito con “Rosa Ricci” – Ansa – parolibero.it

L’artista partenopeo è stato presente anche allo Stadio Maradona alla Festa Scudetto dopo la premiazione ufficiale della Lega Serie A. Un momento magico tra musica e calcio senza dimenticare anche il successo straordinario della serie tv Rai, Mare Fuori, che ha fatto registrare numeri sbalorditivi. La bellezza di Napoli continua ad essere protagonista in giro per l’Italia e nel resto del mondo: tanti artisti si sono messi in luce in questo periodo con la città partenopea che è tornata ad essere una delle più visitate di sempre. Gigi D’Alessio è stato anche protagonista di un siparietto con la giovane attrice napoletana, Maria Esposito, che veste i panni di Rosa Ricci.

Classe 2003, si è avvicinata fin da piccola al mondo della recitazione frequentando l’Accademia di Recitazione di Napoli. Di pari passo ha voluto frequentare le lezioni private di dizione e recitazione con personaggi illustri. Il suo personaggio ha riscosso tanto successo diventando uno delle più seguite anche sui social. L’intero cast della serie tv è salito sul palco dell’Ariston durante la quarta serata di Sanremo intonando la canzone ‘O mar For’, riscuotendo un grande successo.

Gigi D’Alessio, l’incontro con “Rosa Ricci” di Mare Fuori

Proprio negli ultimi giorni è avvenuto l’incontro sul palco a Piazza Plebiscito tra D’Alessio e la Esposito, con un siparietto alquanto suggestivo tra i due. L’artista napoletano ha sfornato tutto il suo repertorio mettendosi così alla prova ancora una volta. Dopo tanti anni di carriera, è riuscito a regalare ancora emozioni ai suoi fan che continuano a seguirlo ovunque.

Gigi D'Alessio incontro "Rosa Ricci"
Gigi D’Alessio fa impazzire i fan con l’incontro con “Rosa Ricci” (Maria Esposito) di Mare Fuori – Ansa – parolibero.it

Un incontro suggestivo sul palco a Piazza Plebiscito tra Gigi D’Alessio e l’attrice Maria Esposito. Lo stesso artista napoletano l’ha voluta salutare e, prima di congedarla, ha esclamato: “Rosa Rì, lo sai chi sono io?”. E così risate a non finire. Il video è diventato subito virale su TikTok con la sua esclamazione molto nota agli appassionati della serie Rai. Ancora un siparietto suggestivo sul palco del cantautore napoletano che non intende proprio fermarsi.

Impostazioni privacy