Giorgia Palmas è una perfetta dea: il suo look è perfetto per ogni evento in estate

Giorgia Palmas incanta il popolo del web con un outfit che la ritrae è stupenda come una dea, un look che potrete proporre anche a voi in estate.

In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Giorgia Palmas farsi spazio nel campo dei social network, diventando ben presto uno dei volti noti e star web.

Giorgia Palmas look
Giorgia Palmas il look dell’estate (Parolibero.it/Credit Instagram @giorgiapalmas82)

L’ex velina durante gli anni di carriera si è messa in gioco davanti le telecamere, dimostrando di avere delle ottime doti in qualità di conduttrice ma al tempo stesso è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di beauty style. La conferma di quanto detto non a caso arriva anche dal successo strabiliante riscosso su Instagram, seconda un cospicuo numero di follower che quotidianamente seguono i suoi racconti e anche consigli in campo di bellezza.

Infatti, conferma di quanto detto arriva anche look sfoggiato in questi ultimi giorni e che subito ha lasciato senza parole gli utenti delle piattaforme social e i suoi fan.

Giorgia Palmas perfetta come una vera dea

In questi ultimi anni Giorgia Palmas ha dedicato molto tempo alla cure costruzione di una carriera molto solida sui social network. Basti pensare al fatto che l’ex velina ha dimostrato di essere un avere propria esperta di tendenze e lifestyle sottoposte le ricevute di vista.

Sono davvero numerosi i tutorial di make-up pubblicati dalla Palmas che ha svelato così anche alcuni dei suoi trucchi in materia mostrando ai propri fan come riesce a realizzare un trucco perfetto ogni giorno con poche semplici mosse.

Giorgia Palmas star
Giorgia Palmas esperta di lifestyle (Parolibero.it/Credit Instagram @giorgiapalmas82)

Adesso che l’estate è ufficialmente cominciata per Giorgia Palmas è giunto anche il momento di prendere parte a numerosi eventi mondani, mostrandosi sempre e comunque perfetta per l’occasione con look ben studiati, così come avvenuto di recente.

Come fare per avere lo stesso identico look di Giorgia Palmas?

In queste ore a lasciare senza parole il web è stato il look sfoggiato alcuni giorni fa da Giorgia Palmas durante un evento al quale ha preso parte insieme al marito Filippo Magnini.

Facciamo riferimento a un abito lungo con uno scollo ampio che si ricongiunge alle maniche che fungono da spalline in questo caso. Un long dress che riprende così i canoni della moda primavera estate del 2023 il cui colore almeno dalla luce sembrerebbe essere un blu incantevole e che mette in risalto la forma fisica perfetta della Palmas.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Giorgia Palmas look d’estate insieme a Filippo Magnini (Parolibero.it/Credit Instagram @giorgiapalmas82)

Inoltre, a rendere l’outfit sfoggiato dalla star del web troviamo anche le scarpe abbinate non che delle decolletè color cipria è una borsa caratterizzata da strass. Un look facilmente replicabile dato che Giorgia Palmas nella foto di riferimento attaccato ben due famosi brand ovvero Casadei e Rinascimento.