Hai mai visto la figlia di Al Pacino? Un tripudio di like e commenti top

Al Pacino è un attore che tutti conoscono e stimano. Ma chi è sua figlia? Ecco perché fa incetta di like e entusiastici commenti.

Al Pacino ha lasciato la sua enorme impronta nel mondo del cinema a partire dal ruolo di Michael Corleone de Il padrino. E sua figlia nel frattempo cosa combina? Quanti anni ha? Ecco tutti i dettagli sulla ragazza.

Al Pacino, chi è e che lavoro fa sua figlia Olivia
Al Pacino, ecco chi è la sua amata figlia-Foto: Ansa-parolibero.it

In questi ultimi giorni sta tenendo banco l’annuncio della nuova paternità di Al Pacino che presto terrà tra le braccia, a 83 anni, il suo quarto figlio. L’icona del cinema contemporaneo ha due femmine e un maschio fino adesso. La prima è Julie Marie, una 34enne avuta dall’insegnante di recitazione Jan Tarrant. Dopo di lei ci sono gli altri due figli, mentre l’ultimo è il frutto dell’amore del volto di Serpico con la 29enne Noor Alfallah. Ma allora com’è la seconda figlia del Premio Oscar? Ecco tutti i particolari.

Al Pacino: non si era mai vista una simile bellezza

La figlia di Al Pacino è una bellissima ventiduenne venuta alla luce il 25 gennaio 2001 negli Usa. Olivia Rose Pacino è figlia della star hollywoodiana e dell’attrice Beverly D’Angelo. Ha un fratello gemello di nome Anton James e da bambina ha avuto problemi da apprendimento per cui ha frequentato la scuola privata Fusion Academy Miracle Mile a Los Angeles dove si è diplomata e dove è stata aiutata a sviluppare tutto il suo potenziale.

al pacino figlia cosa fa
Al Pacino, ecco la sua bellissima e talentuosa figlia- Foto: Instagram @olivia.pacino-parolibero.it

I suoi genitori hanno avuto una storia d’amore tra il 1996 e il 2003 ma non si sono mai sposati. Quando si sono lasciati il divo ha lottato duramente in tribunale per ottenere l’affido dei gemelli. A ogni modo pare che la coppia abbia trovato un accordo stragiudiziale per la gestione dei figli in modo che crescessero in armonia.

Sembra che la magnifica Olivia, che su Instagram ha più di 18 mila follower, voglia diventare un’influencer e infatti la sua pagina social è piena di selfie e scatti con cui raccoglie molti like e commenti in cui gli utenti la apprezzano, come quest’ultima foto di profilo. Da alcuni anni la ragazza è fidanzata è con l’aspirante rapper Ryan Harvey di cui è molto innamorata. Sembra che i due si siano incontrati sul sito di incontri Ok Cupid e da lì sia sbocciato tutto. La giovane è molto legata al suo famoso genitore con il quale ha scattato diverse immagini poi pubblicate sul suo profilo.

Ce n’è una molto tenera insieme ai fratelli e all’attore sul red carpet della  notte degli Oscar 2020. I due hanno un buon rapporto, giocoso quanto basta. Chissà cosa ne pensa Olivia del fratellino o sorellina in arrivo. Probabilmente è contenta per il suo stupendo papà.

Impostazioni privacy