Harry beccato accanto ad una bionda: nessuno se lo sarebbe aspettato

Voci di corridoio vogliono Harry e Meghan ormai ad un passo dal divorzio quindi l’attenzione sulla Royal Family è alto.  Nel frattempo Harry viene beccato in compagnia di una bionda. Ecco di chi si tratta

Harry e Meghan storia finita
Harry e Meghan storia finita

Tira brutta aria per Harry e Meghan, le manie di grandezza dell’attrice avrebbero portato il matrimonio al capolinea. Avevano ragione dunque il futuro Re William e papà Re Carlo III? Quel matrimonio non si doveva celebrare. Mentre c’è già chi si lecca le ferite, i tabloid stanno già scatenando, fornendo indizi, prove e scatenando il gossip spinto.

Addirittura c’è chi dice che a corte stiano già attendendo a braccia aperte il figliol prodigo. E’ una questione di settimane, come rivela Chi, i Sussex dopo l’incidente con i paparazzi non si sono più visti in giro. E’ tempo di spartirsi le ricchezze accumulate. Nel frattempo iniziano a saltare i primi accordi commerciali.

Harry e Meghan ad un passo dal divorzio
Harry e Meghan ad un passo dal divorzio

Spotify, la piattaforma di streaming musicale, avrebbe strappato l’accordo da 20 milioni di dollari che aveva stipulato a fine 2020 per parlare della coppia. Bill Simons, dirigente di Spotify, ha definito Harry e Meghan dei “fo**uti truffatori”, per non aver rispettato gli impegni presi.

Insomma la coppia irredentista, è nella bufera. La stessa Meghan Markle è stata paparazzata di recente, il suo aspetto è apparso trasandato e stanco. Qualcosa starà succedendo. Nel frattempo anche Dior smentisce l’accordo milionario con i Sussex. Non sono state pagati 17 milioni di euro per vestire una delle coppie più mediatiche del momento.

Harry beccato con una bionda

Si sa bene che il gossip quando tira aria di divorzi o separazioni inizia a lavorare meglio, così escono fuori amanti, ex fidanzati, tradimenti e chi più ne ha più ne metta. Qualche mese fa si era parlato di Meghan Markle e del presunto tradimento con la guardia del corpo.

Harry lo avrebbe scoperto  perché chiamato dalla scuola del figlio Archie dopo che la duchessa di Sussex non è andata a prenderlo. Il duca, di conseguenza, ha iniziato a cercare la moglie, trovandola con la guardia del corpo.

Harry beccato con una bionda
Harry beccato con una bionda- fonte Tik Tok

Ora che le voci di una possibile crisi sono “reali” ecco che su Tik Tok spuntano le foto di Harry con una super bionda. Ma di chi si tratta? E’ un semplice effetto speciale, frutto di un app fotografica che avrebbe cambiato il colore dei capelli cioccolato di Meghan Markle.

Sono infatti degli scatti in cui la signora Sussex è con un colore di capelli diverso, un biondo platino. Questa vuole essere una provocazione per alimentare il gossip? E voi la preferite bruna o bionda?

Impostazioni privacy