Harry e Meghan, il gesto rivolto ai figli di cui si pentiranno per il resto della vita

Harry e Meghan potrebbero pentirsi amaramente per aver fatto qualcosa di molto grave ai loro figli, senza essersene resi conto fino in fondo.

Harry e Meghan non smettono di attirare l’attenzione su di loro, anche quando svolgono le normali mansioni quotidiane. Dopo essere finiti al centro di un feroce dibattito online (seguito alla pubblicazione del docu-film Harry & Meghan e del libro Spare) i due sembravano essere usciti di scena. E invece eccoli di nuovo sulle prime pagine dei giornali scandalistici internazionali dopo l’inseguimento per le strade di New York con  un gruppo di paparazzi.

harry meghan figli gesto
Harry e Meghan si pentiranno presto di aver fatto un gesto che potrebbe rendere più difficile la vita dei loro figli? Foto: Ansa – parolibero.it

Anche in questo caso, pare che i due Duchi ribelli abbiano fatto di tutto per giocare il ruolo delle “vittime”, asserendo di aver quasi rischiato la vita a causa dell’insistenza dei fotografi. Un fatto però subito smentito dal taxista che guidava la loro auto, che ha dichiarato di non essersi mai sentito in pericolo. mentre la poca simpatia nei loro confronti cresce mese dopo mese, l’attenzione di tutti è caduta proprio sui due figli della coppia, Lilibet e Archie, che per il momento vivono in una bolla di cristallo ma presto dovranno fare i conti con la terra bruciata intorno alla loro famiglia.

Harry e Meghan si pentiranno di quello che hanno implicitamente fatto ai figli?

Molti, infatti, hanno criticato aspramente Harry e Meghan per aver deciso di trasferirsi lontano da tutti a Montecito, in California, con la sola compagnia della madre di Meghan, Doria Ragland. Archie e Lilibet dovranno quindi crescere senza il calore di una grande famiglia, quella che Harry ha lasciato in Inghilterra. I due piccoli non potranno mai godere, veramente, dell’amore dei nonni paterni e non potranno mai conoscere a fondo un intero ramo della loro famiglia.

harry meghan gesto figli
I figli dei Duchi di Sussex potrebbero voler riallacciare i rapporti con la famiglia paterna? Foto: Ansa – parolibero.it

Tutto questo finirà per rattristarli? Questo è ciò di cui sono convinti moltissimi fan della Royal Family. E Harry e Meghan capiranno forse troppo tardi di aver fatto una scelta avventata ed egoistica. A quel punto, non si sa cosa decideranno di fare i due Duchi: riappacificarsi con i royals per permettere ai figli di crescere in un ambiente sereno lontano da faide familiari, o spingere i figli verso una vita stabile negli Stati Uniti, del tutto separata da quella reale? Per il momento è ancora troppo presto per dare una risposta. Lili e Archie sono ancora molto piccoli e devono crescere per capire il mondo che li circonda. Di certo, però prima o poi questo sarà un problema che andrà affrontato…

Impostazioni privacy