Harry torna a Londra: il piano geniale per mollare Meghan

Sta succedendo davvero, Harry sta organizzando il suo ritorno in grande stile a Londra… ma senza Meghan.

In questi ultimi mesi Harry e Meghan sono stati costantemente protagonisti dell’attenzione dei media in tutto il mondo. Tutto ciò nonostante la famosa coppia abbia sempre affermato di voler evitare i paparazzi, oltre che i taboid di cronaca rosa in ogni modo.

L’ultima (presunta) folle corsa per fuggire dai paparazzi potrebbe aver scosso Harry stanco, ormai, delle manie di grandezza di Meghan che sta cercando di costruire la sua posizione in America facendo perno sulla famiglia reale.

Inoltre, il ritorno a Londra per l’incoronazione sarebbe stata l’ultima goccia a far traboccare il vaso per i Duchi del Sussex che a quanto pare sono ufficialmente in crisi.

Harry fa i bagagli (di nascosto) e torna Londra?

Durante l’incoronazione Meghan sarebbe stata un vero e proprio incubo per Harry, e le dichiarazioni rilasciate a People da un amico della Markle per il Principe è stato troppo da sostenere. Una violazione della privacy della loro vita in America e un modo esagerato per prendersi la scena durante un momento di forte crisi con la famiglia reale.

Insomma, Meghan ha fatto l’unica cosa che Re Carlo le aveva chiesto di non fare: tentare di oscurare la Royal family in vista dell’incoronazione. La Duchessa doveva dimostrare di riuscire a controllare il suo istinto e lasciare che Harry fosse insieme al padre, liberamente, così come Carlo desiderava… invece, non appena la cerimonia si è conclusa, Harry di fretta e furia ha lasciato Londra per i festeggiamenti del quarto compleanno di Archie.

Una condotta non gradita al Re che ha bannato definitivamente Meghan da Buckingham Palace, mentre Harry segretamente prepara i bagagli per tornare definitivamente a Londra.

I Duchi del Sussex sempre più vicini al divorzio

Ebbene sì, a quanto pare in queste ultime settimane la situazione sarebbe arrivata ormai al collasso per i Duchi di Sussex. La stampa, le giustificazioni di Harry e le uscire di scena di Meghan sempre e comunque sotto la luce attenta dei riflettori.

Da qualche tempo a questa parte, infatti, si fa riferimento a una crisi davvero importante per i Duchi. Inoltre, Harry vorrebbe tornare a godere di alcuni benefici provenienti dalla protezione della Royal family ma questo potrebbe avvenire solo nel momenti in cui tornasse a vivere a Londra.

Sulla base di tale motivazione, sembrerebbe che Harry stia già organizzando la compravendita di una casa a pochi passi da Buckingham Palace, tenendo Meghan all’oscuro di tutto. Una volta concluso l’affare, lo step successivo sarà quello di annunciare il divorzio, mentre l’ex star di Hollywood starebbe cercando di far cambiare idea al marito ancora una volta.

Impostazioni privacy