Il nuovo arrivo in casa reale fa impazzire di gioia i principini di William e Kate, le foto sono dolcissime

Il nuovo arrivo a Palazzo Reale ha entusiasmato i figli di Kate e William. Ecco la bellissima notizia che vi scioglierà il cuore.

Kate e William, si sa, sono sempre attenti alle necessità dei loro tre piccoli figli e pare che di recente abbiano voluto far loro un regalo molto importante che i tre a lungo avevano desiderato. E ovviamente la loro gioia è stata immensa.

kate william nuovo arrivo

Kate e William, un nuovo arrivo a Palazzo Reale emoziona tutti. Foto: Ansa – parolibero.itCome ben sappiamo è fondamentale per la crescita dei più piccoli entrare in contatto con la natura e imparare a convivere con altri essere viventi. Proprio per questo motivo, uno dei consigli che si solito si dà più di frequente è proprio quello di non dire troppi no, anzi, se possibile è bene far crescere i propri figli insieme a un cucciolo, con cui stringeranno un rapporto sincero e d’amore solidissimo.

Sembra che adesso, e dopo alcune reticenze, anche i più piccoli della famiglia reale abbiano avuto modo di conoscere le gioie e soprattutto il divertimento di poter crescere in compagnia di un amico a quattro zampe. Il suo nome è Orla, e sembra che ad avere un legame speciale con il cucciolo di cocker spaniel sia proprio la piccola Charlotte.

I piccoli della casa reale sono entusiasti

E’ proprio questo che sta accadendo, in questi giorni, nella dimora della famiglia reale dove adesso è possibile incontrare l’entusiasmo palpabile e sempre più evidente dei più piccoli di casa. Dopo tanti dubbi e soprattutto numerosi tentennamenti dagli attuali principi Kate e William, infatti, i tre principini abbiano hanno convinto i genitori a prendere loro un cane.

nuovo arrivo william kate
Charlotte è la più entusiasta di tutti nell’avere un piccolo cagnolino a casa. Foto: Instagram – parolibero.it

Di certo non è passato inosservato l’aiuto e la spintarella necessaria alla causa che è stata data dallo zio James, fratello di Kate e al momento a capo di un azienda che si occupa proprio del benessere e della salute di questi adorabili amici a quattro zampe. In particolare, è proprio lo zio James che non si risparmia dal pubblicare qualche foto che ritrae l’entusiasmo e la felicità dei piccoli George, Charlotte e Louis che potranno ora imparare a conoscere le gioie ma anche le responsabilità di avere un cane al loro fianco.

Si tratta, nel lo specifico, di una cucciolata appartenente proprio allo zio, che ha deciso di fare questo dolce regalo ai suoi nipotini. Lui stesso, d’altronde, ha raccontato delle difficoltà che ha avuto da piccolo nel convincere i genitori a prendergli un cane, e proprio per questo ha considerato fondamentale questo regalo per la crescita serena dei suoi nipotini.

Impostazioni privacy