Isola dei Famosi: il crollo inatteso. Lacrime inevitabili

L’Isola dei Famosi continua a mettere a dura prova i naufraghi: in Honduras arriva il crollo, lacrime per lei.

Vivere in maniera completamente diversa da quella a cui si è abituati, lontani da casa, dagli affetti più cari e sollecitati da continue sfide è senza dubbio un’impresa ardua: lo sanno bene i concorrenti de L’Isola dei Famosi, messi a dura prova dalla permanenza in Honduras nel corso delle varie edizioni del reality show.

isola dei famosi crollo inatteso
Arrivano le lacrime: ecco cosa è successo (Credits: Screenshot Mediaset Infinty) – parolibero.it

Al momento, l’edizione 2023 continua ad intrattenere il pubblico di Canale 5, avvicinandosi a grandi passi verso la sua conclusione: a differenza del Grande Fratello Vip, viste le condizioni a cui sono esposti i concorrenti, la durata del programma condotto da Ilary Blasi deve essere per forza di cose più breve.

Nel corso di queste ultime ore, in Honduras è tornata di nuovo sotto i riflettori proprio lei, al centro di alcune critiche da parte del gruppo di naufraghi; dopo settimane di crisi è tornata nuovamente a manifesta il suo disappunto e sono arrivate le lacrime. Ecco cosa è successo, in tanti da casa fanno il tifo per lei.

L’Isola dei Famosi, crollo emotivo per lei: cosa è successo nelle ultime ore

A conclusione dell’ennesima settimana piena di tensione e aspramente criticata dagli altri naufraghi, Helena Prestess si è lasciata andare ad un pianto misto a stress e tristezza. Questa volta, è stata criticata per la scelta proposta quando, insieme a Fabio dei Jalisse e Pamela Camassa, è stata tentata sull’Isola di Sant’Elena. Ad attenderli panini e hamburger, ma mentre la Prestess avrebbe scelto di mangiare da sola, Fabio e Pamela non si sarebbe trovati d’accordo.

isola dei famosi crollo inatteso
Helena Prestess di nuovo in crisi (Credits: Screenshot Instagram L’Isola dei Famosi) – parolibero.it

Alla fine, anche Helena si è allineata alla scelta degli altri due, ma i naufraghi hanno scoperto la sua idea originaria e l’hanno attaccata; su tutti (come riporta anche leggo.it) Andrea Lo Cicero. “Quante maschere hai ancora? Non sono cadute tutte?” le sue parole contro Helena. Di nuovo al centro di furenti critiche, Helena è scoppiata a piangere confidandosi con Nathaly Caldonazzo, con la quale ha legato molto.

“Solo tu mi conosci, tu sei te stessa. Non tireranno mai fuori il bello di me” le parole della modella all’attrice. “Vogliono vedere il brutto di me. Menomale che ci sei tu per favore, non mollarmi” ha poi continuato Helena. In confessionale, Nathaly ha ammesso che delle volte la Prestess ha dei comportamenti infantili, ma anche che le fa molta tenerezza e che le vuole bene perché crede abbia un gran cuore. Al momento, la Caldonazzo sembra però l’unica sull’isola…

Impostazioni privacy