Kate Middleton in splendida forma: i segreti della sua dieta

Kate Middleton è tra le donne più belle del pianeta, cona perfetta forma fisica e molto attenta a ogni dettaglio che la riguarda… ma vi siete mai chiesti quali sono i segreti della sua dieta?

Fin dal suo ingresso nella famiglia reale dei Windsor, Kate Middleton ha dimostrato di avere uno stile unico e inimitabile. Per gli inglesi, infatti, la bellezza della Principessa è equiparabile solo a quella di Lady Diana che continua a essere una vera icona nel mondo della moda.

Kate Middleton dieta - Parolibero
Kate Middleton dieta – Parolibero

Al tempo stesso, comunque sia, la Principessa è sempre stata in grado di mettere in scena una sensazionale bellezza e fascino prendendosi cura d sé stessa sotto molteplici punti di vista.

Infatti, da tempo ha anche deciso di seguire un particolare regime alimentare, il quale le permette di essere sempre in forma e con un corpo tonico come se per lei il tempo si fosse fermato.

Kate Middleton sempre perfetta

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in questi anni troviamo sempre Kate Middleton. La Principessa è diventata mamma per ben tre volte e a poche settimane dal parto ha subito ritrovato la sua splendida forma fisica, con un corpo tonico, allenato e appunto perfetto.

Kate Middleton dieta - Parolibero
Kate Middleton dieta – Parolibero

La Middleton, che nel frattempo segue anche un’intensa attività fisica quotidiana, dedica anche molta cura e attenzione alla sua alimentazione. La Principessa, infatti, ha fatto installare un piccolo orto personale nei giardini di Buckingham Palace, così da poter garantire a lei e la sua famiglia un quotidiano apporto giornaliero di cui possono aver bisogno.

Al tempo stesso, quanto detto garantisce alla Middleton di poter porre moltissima attenzione anche al menù quotidiano della sua alimentazione, soprattutto quando non si trova lontano da Londra per adempiere ad alcuni impegni istituzionali.

I segreti della dieta della Principessa

Come è ben noto, dunque, da moltissimo tempo a questa parte Kate Middleton segue una dieta molto serrata e che negli anni ha fatto sì che la sua forma fisica fosse sempre e comunque perfetta. Insomma, una cura della propria immagine per la Principessa che comincia proprio dalla tavola.

Kate Middleton dieta - Parolibero
Kate Middleton dieta – Parolibero

Infatti, è ben noto che la Principessa nel quotidiano segua la Dieta Dukan la quale si articola in quattro parti che devono essere realizzate ciclicamente ma che al tempo stesso garantiscono una perdita di peso oltreché garantire una condizione di benessere totale per il corpo. Ecco di seguito le quattro fasi della dieta Dunkan:

  • Prima fase: consiste in una settimana di proteine è un cucchiaio di crusca.
  • Seconda fase: questo può durare anche 12 mesi e prevede l’alternanza di proteine magre con proteine grasse da servire insieme verdure non amidacee. Il giorno successivo all’interno della propria alimentazione vanno inseriti prendo i cucchiai di crusca.
  • Terza fase: questa si articola in cinque giorni durante i quali si possono perdere fino a 5 chili. In questo caso si prevede il consumo illimitato di proteine magre e verdure con l’introduzione di carboidrati ma sono in alcuni casi specifici. Altro dettaglio importante in questa fase riguarda la necessità di inserire un giorno di proteine madre alla settimana, insieme a due cucchiai e mezzo di crusca d’avena tutti i giorni.
  • Quarta fase: possiamo chiamarlo anche perito di stabilizzazione che prevede il menù fisso che raccoglie le tre fasi precedenti quest’ultimo, può avere una durata illimitata durante i quali sono previsti anche giorni di totale libertà alimentare. In seguito si può tornare alla fase uno e ripetere tutto quanto il ciclo della dieta Dukan.
Impostazioni privacy