La Regina Camilla è un disastro | La rivelazione sconvolgente che scatena Carlo

Camilla Parker Bowles ne combina un’altra delle sue, questa volta la Regina ha combinato un disastro che ha messo in difficoltà Re Carlo davanti gli occhi del mondo intero. 

Durante tutti questi anni Camilla Parker Bowles non ha fatto altro che prepararsi al giorno in cui sarebbe stata Regina Consorte al fianco del marito Carlo, pronta anche, rivoluzionare la sua figura istituzionale e il ruolo agli occhi della società.

Camilla disastro con Carlo III - Parolibero
Camilla disastro con Carlo III – Parolibero

Un percorso non semplice per lei che fa ancora i conti con lo scotto da pagare per essere stata l’amante di Carlo, e i rumor circa i pessimi rapporti con Kate Middleton non la stanno aiutando di certo nella sua scalata rivolta alla conquista del popolo.

A rendere tutto più difficile troviamo una una nuova notizia diffusa dalla stampa inglese e che fa riferimento a quanto avvenuto recentemente davanti al sovrano, una rivelazione scioccante che il Re non avrebbe mai voluto che il mondo intero sentisse.

Camilla come Regina è un vero disastro!

Le carriera da Regina non comincia di certo nel migliore dei modi per Camilla Parker Bowles, nonostante abbia trovato il modo perfetto per essere sempre presente al fianco di Carlo III diventando parte attiva nel ruolo istituzionale che le è stato affidato.

Eppure, in questo frangente si sono verificati diversi eventi che hanno condotto gli inglesi a mettere in dubbio la sua figura da Regina, reputando che Camilla non adatta a ricoprire tale ruolo e non solo. Nei giorni scorsi, infatti, si è verificato un evento per il quale la Regina Consorte dagli inglesi (e non solo) è stata ritenuta non adatta alla carica ufficiale.

Camilla disastro con Carlo III - Parolibero
Camilla disastro con Carlo III – Parolibero

Inoltre, durante la sfilata militare Trooping the Colours si è verificato un evento umiliante per Carlo che ha cercato di tamponare davanti a tutti i presenti. Ecco di cosa si tratta.

Carlo III gela Camilla in pubblico

Secondo quanto reso noto dalla stampa inglese, dunque, si è verificato un evento davvero molto particolare per Carlo III che si è sentito messo in imbarazzo davanti a tutti i presenti al Tropping the colours, per colpa di Camilla Parker Bowles.

In particolar modo, con un tono di voce anche molto alto la Regina avrebbe chiesto al marito e sovrano di rallentare la sua sfilata con un tono di voce, forse, un po’ troppo alto: “Non andartene, sai che non posso camminare da sola“.

Camilla disastro con Carlo III - Parolibero
Camilla disastro con Carlo III – Parolibero

La reazione di Carlo non è tardato ad arrivare con tanto di “Oh my God“, detto nei confronti della moglie nel tentativo di esserle di aiuto, ma anche molto infastidito e sotto certi aspetti umiliato perché la moglie non è stata in grado di controllarsi in pubblico, cosa fondamentale per gli appartenenti alla famiglia reale. Secondo alcuni rumour non confermati dopo l’evento in questione Carlo, avrebbe dato un out out a Camilla per allinearsi nei confronti dei doveri rivolti alla corona evitando che eventi come quello si ripetessero in futuro.